La chat del cast di Uno splendido errore

Come ogni cast che si rispetti anche quello di Uno splendido errore ha una chat di gruppo. La serie young adult Netflix tornerà nel 2025 con una seconda stagione, le cui riprese sono terminate proprio in queste settimane. Il primo ciclo di episodi ha conquistato il pubblico e ha permesso allo show di ricevere quasi immediatamente un rinnovo ufficiale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A far impazzire i telespettatori è stato in particolar modo il triangolo amoroso che ha visto protagonisti i personaggi di Jackie, Alex e Cole. La nuova arrivata ha fatto breccia del cuore di ben due dei fratelli Walter e, allo stesso tempo, sembra essere stata colpita da entrambi.

Nella seconda stagione capiremo pertanto come proseguirà questa storia. Intanto vogliamo raccontarvi un simpatico dietro le quinte che riguarda invece il cast di Uno splendido errore. A rivelarlo è stato Ashby Gentry, interprete di Alex nello show. L’attore ha infatti confermato in un’intervista a Elite Daily di qualche giorno fa l’esistenza di una chat con il resto dei protagonisti.

Gentry ha poi aggiunto quali sono i due attori più attivi nel gruppo. “Quando Isaac Arellanes e Myles Perez (rispettivamente Isaac e Lee, cugini dei fratelli Walter) sono in città, mandano più messaggi. Quando sono fuori città, non messaggiano affatto. È come se la loro capacità di percepire le cose fosse solo quella che hanno davanti agli occhi in quel momento“, ha raccontato.

Durante l’intervista l’attore ha anche parlato delle riprese delle nuove puntate. “È stato molto più veloce. Abbiamo girato in quattro mesi invece che in cinque e lo abbiamo fatto molto velocemente. Ci sono meno cose di gruppo e molte più scene individuali e in coppia. È un po’ più separato e intenso, cosa che adoro“, ha spifferato Gentry.

Leggi anche: Chad Michael Murray rivela che stava per lasciare la recitazione dopo la fine di One Tree Hill

Attualmente non si conosce una data ufficiale d’uscita di Uno splendido errore 2. Con molta probabilità i nuovi episodi saranno disponibili nei primi mesi del 2025.