Il cast di Uno splendido errore si trasforma nel trio di Challengers: spoiler dal set della stagione 2?
Il cast di Uno splendido errore ha postato un video dal set mentre veste i panni dei tre protagonisti di Challengers
Un video dal cast di Uno splendido errore
Il cast di Uno splendido errore ha stuzzicato (e non poco) i fan della serie con un nuovo video dal set. Lo scorso agosto la pagina ufficiale Netflix ha comunicato l’avvio delle riprese della seconda stagione di My Life with the Walter Boys.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProtagonista della storia è Jackie, una studentessa di New York molto brillante che, a causa di un lutto familiare, si trasferisce in Colorado dalla sua tutrice legale Katherine (amica della madre scomparsa). Jackie cambierà vita e andrà a vivere con la numerosissima famiglia della donna e di suo marito George.
A causa della convivenza forzata Jackie si legherà in particolar modo con due dei fratelli Walter. Uno è Cole, un ex campione di football costretto a ritirarsi a causa di un incidente. Il secondo è Alex, appassionato di libri e decisamente più timido di suo fratello. Entrambi mostrano sin da subito interesse per la nuova arrivata.
Questo triangolo sarà, con molta probabilità, al centro anche della seconda stagione della serie che al momento non ha ancora una data ufficiale d’uscita. Intanto però dal set arriva un video che, secondo i fan, potrebbe averci fornito uno spoiler su quanto vedremo nelle nuove puntate.
@nikki_rodriguez 🎃👻@noah lalonde @ashbygentry ♬ Challengers: Match Point (Challengers Soundtrack) – Trent Reznor & Atticus Ross
In un TikTok pubblicata da Nikki Rodriguez (interprete di Jackie) il cast di Uno splendido errore si trasforma nel trio di Challengers. Rodriguez diventa Zendaya, Noah LaLonde veste i panni di Mike Faist e Ashby Gentry quelli di Josh O’Connor.
Si tratta di uno spoiler dal set della serie? Questo è ciò che pensano alcuni fan dello show. In molti sui social hanno iniziato a sostenere che nelle prossime puntate potremo assistere una festa in maschera in cui i tre protagonisti si travestono in quelli del film di Luca Guadagnino.
Leggi anche: Austin North direbbe sì a uno spinoff di Outer Banks su Topper
Andrà davvero così? Lo scopriremo soltanto con l’uscita delle nuove puntate.