Uno splendido errore, Ashby Gentry commenta una teoria sulla seconda stagione
Ashby Gentry, interprete di Alex Walter in Uno splendido errore, ha commentato una teoria molto in voga sui social
Uno splendido errore 2, la rivelazione
C’è molta attesa per la seconda stagione di Uno splendido errore. La prima annata della serie Netflix risale al dicembre del 2023. Un anno fa conoscevamo per la prima volta Jackie, una giovane ragazza di New York la cui vita viene completamente stravolta a causa di un incidente stradale che distrugge per sempre la sua famiglia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa giovane si trasferisce a Silver Falls, in Colorado, a casa della sua tutrice legale Katherine Walter e della sua numerosa famiglia. Qui nella sua nuova dimora Jackie inizierà ad avvicinarsi soprattutto a due dei fratelli Walter: Cole e Alex. La prima stagione ha dato il via a un vero e proprio triangolo amoroso che, ne siamo certi, proseguirà anche con le nuove puntate.
Uno splendido errore infatti è stato immediatamente confermato per una seconda stagione. Visti i numeri ottenuti dal primo ciclo di episodi infatti Netflix ha deciso di avviare quasi subito la produzione del continuo. Le riprese sono già terminate e nei primi mesi del 2025 scopriremo come proseguirà la storia.
Troveremo ancora una volta nelle prossime puntate anche Ashby Gentry, che nella serie ha vestito i panni di Alex Walter. Nel corso di un’intervista rilasciata a Elite Daily l’attore ha dato qualche piccolo indizio sul futuro dello show.
“Nel complesso, questa volta la situazione è diversa e mi piace molto di più. I personaggi che avete amato nella prima stagione non sono scomparsi del tutto, ma quest’anno ci sono persone diverse“, ha rivelato.
Gentry ha poi commentato una teoria in particolare che ha letto sui social in questi mesi. “Mi è sembrato interessante vedere che la gente ha fatto amicizia con Kiley e Cole. Dopo la scena con loro in pizzeria, un po’ di persone hanno pensato: ‘Wow, e se questi due si mettessero insieme?’. Questo non andrebbe bene ad Alex“, ha dichiarato Ashby.
Kiley è la migliore amica di Alex sin dall’asilo. Nella prima stagione abbiamo notato un avvicinamento sospetto tra i due e in molti hanno pensato che potesse nascere qualcosa di più.
Leggi anche: Perché Glinda ed Elphaba non indossano la divisa della Shiz University in Wicked
Sarà davvero così nella seconda stagione? O Kiley si avvicinerà maggiormente a Cole, scatenando la gelosia di Alex?