Undercover 3 stagione si fa? Uscita su Netflix, cast e streaming serie TV
Undercover 3 stagione si fa su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata? Gli amanti di serie TV come…
Contenuti
Undercover 3 stagione si fa su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?
Gli amanti di serie TV come le celebri Narcos Messico e Breaking Bad, apprezzeranno certamente la trama al centro di Undercover, un titolo belga di cui Nico Moolenaar e è sceneggiatore e showrunner. Il ritmo coinvolgente degli episodi e i personaggi attentamente costruiti sono alcuni degli ingredienti più riusciti dello show e proprio per questo motivo pensiamo che una stagione 3 di Undercover si fa su Netflix. Di seguito abbiamo raccolto tutte le ultime anticipazioni circa la trama della serie TV, il cast e una possibile data di uscita in streaming dei nuovi episodi di una season 3 di Undercover su Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl colosso streaming annuncerà se la serie TV è rinnovata o cancellata non prima di un mese dopo l’uscita dei dieci episodi della prima stagione. Potremmo dunque ricevere qualche news ufficiale circa la season 3 per fine 2020.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Undercover 3 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming
Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 3 di Undercover. Innanzitutto, come già spiegato nel paragrafo precedente, il rinnovo della serie TV non è ancora ufficiale. E, anche nel momento in cui la piattaforma streaming dovesse decidere che una terza stagione si farà, sorgerà il problema dell’inizio delle riprese.
L’emergenza COVID-19 ha costretto molti set in giro per il mondo a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Com’è successo per molti show conosciuti come Riverdale, Euphoria e tanti altri.
Se Netflix dovesse infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della season 3 di Undercover potrebbe essere fissata per la fine del 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
Non abbiamo anticipazioni ufficiali da parte di Netflix circa la trama dei possibili nuovi episodi di una stagione 3 di Undercover. Tuttavia possiamo ripercorrere insieme a voi i principali avvenimenti della serie TV per cercare di capire quali saranno le vicende al centro di una season 3.
I protagonisti di questa serie TV Netflix di produzione belga sono gli agenti sotto copertura Bob e Kim. Durante la prima stagione i due riescono ad avvicinarsi a un pericoloso boss della droga, Ferry Bouman, fingendosi suoi amici. Il loro piano va buon fine e riescono ad arrestarlo. Tuttavia ora Ferry sa che Bob e Kim non sono chi dicono di essere e durante la stagione 2 di Undercover indaga sulle loro vere identità dalla prigione.
Nel frattempo in Undercover 2 Kim lavora per i diritti umani presso una ONG e Bob indaga sul commercio illegale di armi in Siria. Il finale della seconda stagione porta a una conclusione quest’ultima storyline. Per questo crediamo che la stagione 3, sempre se si farà su Netflix, andrà ed esplorare una nuova sfumatura del crimine organizzato.
Trailer Netflix di Undercover 3
Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming di Undercover 3. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di Undercover, sempre se si farà su Netflix? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo.
I due personaggi principali, gli agenti Bob Lemmens e Kim De Rooij, sono portati in scena rispettivamente da Tom Waes e Anna Drijver, volti conosciuti soprattutto all’interno del panorama televisivo belga e non a livello internazionale.
Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale di Undercover, che potremmo rivedere dopo l’uscita di una season 3:
- Frank Lammers è Ferry Bouman;
- Elise Schaap è Danielle Bouman;
- Raymond Thiry è John Zwart;
- Robbie Cleiren è Marc Gevers;
- Manou Kersting è Nick Janssens;
- Katrien De Ruysscher è Liesbeth Mertens;
- Huub Smit è Dennis de Vries;
- Lieke van den Broek è Sonja van Kamp;
- Sara De Bosschere è Lena Vandekerckhove.
Undercover 3 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?
Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 3 riuscirete a trovare lo streaming di Undercover su Netflix.
Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.