Nella puntata di lunedì 3 luglio della soap opera Una VitaMaria LuisaTrini rischiano la vita a causa dei continui ricatti di Clemente Heredia. Martin potrebbe essere liberato molto presto

Anticipazioni Una Vita 3 Luglio: Martin finalmente libero?

martin una vita

Nella prossima puntata di Una Vita, potrebbero finalmente esserci delle buone notizie per Martin: sembra, infatti, che finalmente l’uomo potrebbe essere scagionato dalle accuse che lo porterebbero alla morte per strangolamento tipica della garrota. Casilda, dunque, potrebbe presto riabbracciarlo, ma questo potrebbe comportare alcuni problemi tra lei e Rosina.

Anticipazioni Una Vita 3 luglio: Heredia vuole tutti i soldi di Ramon

clemente heredia una vita

Nel corso dell’episodio, Clemente Heredia terrorizzerà non solo Ramon, che si troverà alle strette perché l’uomo vuole tutti i suoi guadagni, ma anche Gines che decide di scappare dalla città di notte, preoccupato di ciò che è successo a Duran.

Ramon vorrebbe ritirarsi dagli affari con Heredia ma questo lo minaccia di uccidere sua moglie e Maria Luisa se non avrà la quasi totalità dei suoi guadagni: Ramon è ora con le spalle al muro. Che cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita 3 luglio: Trini chiede aiuto a Felipe

felipe una vita

Dopo le minacce al marito, Trini decide di chiedere un grosso favore a Felipe poiché ormai non riesce più a trattenere i sospetti su ciò che il marito sta facendo. Trini, infatti, chiederà a Felipe di indagare su Ramon per capire che cosa sta succedendo tra lui e Clemente.

Se ti piace Una Vita, allora ti potrebbero interessare anche:

La trama del 30 giugno e le anticipazioni su Leandro e Juliana

Una Vita | Trama 30 giugno | Anticipazioni spagnole | Grandi ostacoli per Leandro e Juliana

Martin chiede la mano di Casilda

Una Vita | Trama e anticipazioni 29 e 30 giugno | Martin chiede la mano di Casilda

Le anticipazioni sul sogno di Pablo

Una Vita | Trama 28 giugno | Anticipazioni spagnole | Pablo segue il suo sogno e diventa fantino

Indietro