Una Vita | Trama e anticipazioni 2 e 3 luglio | Mauro usa Oliva contro Cayetana
Nelle prossime puntate di Una Vita, Mauro decide di fare di tutto pur di incastrare Cayetana e per farlo vuole usare…
Nelle prossime puntate di Una Vita, Mauro decide di fare di tutto pur di incastrare Cayetana e per farlo vuole usare Oliva
Nella puntata del 2 luglio della soap Una Vita vedremo Mauro fare di tutto pur di incastrare Cayetana e farla pagare per i suoi misfatti: per farlo sceglierà di usare nientemeno che la sua relazione segreta con Oliva. Ramon viene a sapere di Victor.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Una Vita 2 luglio: allontanamenti e rivelazioni
Nel frattempo Ramon cerca di allontanare Maria Luisa e Trini da Acacias 38: con le due lontane per un certo periodo di tempo, infatti, lui avrà la possibilità di sistemare le faccende con Clemente Heredia, ma le due donne non vorranno lasciarlo da solo.
Ramon verrà a sapere dallo stesso Victor che lui è figlio di Leandro ma questo non sembrerà interessare all’uomo.
Anticipazioni Una Vita 2 Luglio: l’ossessione di Mauro
Teresa, rifiutata la proposta di matrimonio di Mauro, ammette di amarlo ancora e confessa a Humilidad di non voler presenziare al suo matrimonio in qualità di damigella d’onore.
Mauro, intanto, è deciso più che mai a portare avanti i suoi piani per incastrare Cayetana e per farlo decide di sfruttare la relazione della donna con il segretario del Vescovo, Oliva, sperando di spingerlo a confessare tutte le malefatte della donna.
Anticipazioni Una Vita 2 Luglio: Cayetana scopre le sue carte
Mentre Mauro tenta di incastrarla, la perfida Cayetana scopre la relazione tra lui e Teresa e tenta di ricattare l’ispettore, minacciandolo di rivelare a Humilidad, la sua futura sposa, dell’intrigo amoroso tra i due. La donna si fermerà solo se Mauro rinuncerà alle sue indagini. Cosa succederà, dunque, tra i due?