In Una Vita Fabiana e Cayetana si riuniranno come madre e figlia. Trini e Ramon sono felici per il loro matrimonio. Julian è molto preoccupata.

Nella puntata di giovedì 16 marzo di Una Vita, Cayetana e Fabiana fanno piace e si riuniscono, così la domestica le racconterà la verità. Intanto Trini è felicissima di sposare di nuovo e come si deve il suo Ramon. Juliana confida a Teresa di essere preoccupata per l’esame che dovrà fare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni di Una Vita: pace e verità

Cayetana, dopo aver rivissuto il terribile incendio di quando era bambina, è corsa da Fabiana infuriata. La voglia di vendicarsi, però, svanisce e, superato lo shock iniziale, si riconcilia con la domestica che in realtà è sua madre.
La donna, dopo averle spiegata in lacrime come l’ha salvata dall’incendio e come l’ha fatta passare per la figlia dei Sotero Ruiz per garantirle un futuro migliore, le dice che il suo vero nome è Anita.
Non parlerà, però, della vera erede della famiglia che venne creduta da tutti morti. La bambina fu infatti portata ad un convento, ma Fabiana non dice che si tratta di Teresa.
A questo punto la domestica decide di rimanere ad Acacias.

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Anticipazioni di Una Vita: Trini colma di gioia

Oltre ad essere tornato in casa Palacios, Trini ha ricevuto anche la proposta di matrimonio da Ramon. Le loro precedenti nozze, con il ritorno di Lourdes, non furono ritenute valide. Ma adesso la donna, con la benedizione di Maria Luisa, può finalmente essere totalmente felice.
Correrà immediatamente, quindi, ad informare della notizia la sua cara amica Celia, alla quale chiederà di farle da testimone. E la moglie di Felipe sarà davvero entusiasta per l’amica, alla quale è sempre stata vicina anche nei momenti più bui.

Anticipazioni di Una Vita: la paura di Juliana

Juliana racconta a Teresa che deve sottoporsi molto presto ad un delicato esame a raggi x che servirà a chiarire definitivamente le condizioni del suo coagulo nel cervello.
La donna è spaventata e la paura di morire le ha fatto rinunciare a molte cose della vita. Tra queste c’è anche Leandro che alla donna piace, ma non si è mai lasciata andare.
Presto tra i due ci sarà comunque un colpo di scena.

Le news non finiscono qui…

Avanti