Una Vita | Trama 9 giugno | Anticipazioni spagnole | Teresa e Mauro cambiano e si allontanano
Molto presto, nel mese di luglio, ci saranno dei grandi cambiamenti nei personaggi di Una Vita che saranno conseguenze derivanti…
Molto presto, nel mese di luglio, ci saranno dei grandi cambiamenti nei personaggi di Una Vita che saranno conseguenze derivanti dagli eventi attualmente in onda.
Teresa, infatti, si avvicinerà molto a Cayetana a causa del grande dispiacere provocatole da Mauro. E quest’ultimo si pentirà amaramente delle decisioni prese.
Anticipazioni spagnole: la crudeltà di Cayetana
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTeresa scoprirà presto della relazione extraconiugale di Cayetana col segretario Oliva. Ma la donna, ottenuti i suoi scopi, si libererà dell’uomo il quale chiederà umilmente perdono alla moglie per il tradimento.
Oliva sarà sia innamorato di Cayetana che disperato per il dolore arrecato alla moglie e alla fine arriverà a togliersi la vita, mentre Teresa non riuscirà a salvarlo. Lei proverà quindi una grande delusioni nei confronti della dark lady, ma ci saranno delle situazioni spiacevoli che la porteranno a cambiare idea.
Anticipazioni spagnole: un dolore che avvicina
Come abbiamo già anticipato, Mauro sposerà Humildad (non sapendo di essere stato ingannato) e ciò provocherà un forte dispiacere in Teresa che si riavvicinerà a Cayetana, la quale sarà l’unica che le darà conforto in questa vicenda. La Sotero le starà vicina e si prenderà cura di lei, cercando di darle una mano a riprendersi. E l’insegnante arriverà al punto di dimenticarsi quasi di tutti i delitti commessi dalla donna.
Mauro sarà quindi molto preoccupato per questo nuovo rapporto e quindi chiederà aiuto a Felipe per un’opinione. Anche l’avvocato sarà preoccupato per la ragazza, ma racconterà anche di averla vista veramente triste dopo le nozze.
Anticipazioni spagnole: grande pentimento
E per Mauro ci sarà un cambio d’idea. Humildad, come ci si può aspettare, tenterà di sedurre il marito convincendolo a passare la loro prima notte di nozze insieme. Ma l’uomo rifiuterà di fare l’amore con lei, perché inizierà a sognare di essere in compagnia di Teresa.
Ciò lo porterà ad avere una reazione inaspettata nei confronti della moglie la quale verrà lasciata da sola, perché lui abbandonerà la casa.
La donna quindi gli confesserà di essere consapevole della sua condizione fisica e gli darà quindi il permesso di frequentare altre donne. Il poliziotto ovviamente rifiuterà di comportarsi in questo modo, ma continuerà anche sulla sua strada di non avere rapporti intimi con la moglie, perché non innamorato.
Se ti piace la soap opera Una Vita, ti potrebbero interessare anche:
Le trame delle puntate dell’8 e del 9 giugno
Una Vita | Trama e anticipazioni 8 e 9 giugno | Le vicende di Juliana e Leandro
La trama della puntata del 7 giugno e le anticipazioni spagnole su Martin
Una Vita | Trama 7 giugno | Anticipazioni spagnole | Martin libero grazie alla regina
Le trame delle puntata del 6 e del 7 giugno
Una Vita | Trama e anticipazioni 6 e 7 giugno | Malore per Humildad
Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia