In Una Vita del 9 giugno Teresa e Mauro provano sensi di colpa per Humildad. E dalle anticipazioni spagnole scopriamo che i due si ritroveranno divisi e diversi.

Nella puntata della soap opera Una Vita di venerdì 9 giugno la situazione di Humildad provoca dolore e sensi di colpa in Teresa e Mauro che si sentono responsabili. Nel frattempo Cayetana annuncia l’inizio dei lavori per la costruzione della scuola intitolata a Carlota.
Dalla Spagna arrivano alcune anticipazioni che raccontano la futura divisione tra Mauro e Teresa. Lui sposerà Humildad, anche se poi se ne pentirà, mentre Teresa si avvicinerà a Cayetana cambiando atteggiamento nei suoi confronti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni 9 giugno: scoperta la verità

Susana ha aggredito verbalmente e fisicamente Juliana e poi ha minacciato Victor. Il ragazzo quindi racconta tutta la vicenda a Maria Luisa, sfogandosi con lei.
Lenadro, senza essere visto, ascolta tutta la conversazione che gli suscita molta rabbia. Vorrebbe quindi affrontare sua madre, ma Juliana lo ferma cercando di convincerlo che è una pessima idea. La donna, conoscendo il loro segreto, potrebbe vendicarsi raccontando in giro falsità.

Anticipazioni 9 giugno: obiettivo raggiunto

Cayetana convoca tutti i soci del Patronato per una comunicazione importante: stanno per iniziare i lavori della scuola dedicata ai bambini ricchi e intitolata alla memoria di Carlota.
Le sue conoscenze e la sua seduzione verso il segretario Oliva le hanno permesso di realizzare ciò che voleva e arrivare al suo scopo.

Anticipazioni 9 giugno: colpa che attanaglia

Humildad è in ospedale e non ha nessuna intenzione di parlare con Mauro. Teresa quindi è sempre più convinta che la ragazza abbia sorpreso lei e il poliziotto mentre si baciavano.
Il senso di colpa dell’insegnante è enorme, così come quello che prova il poliziotto. Ed entrambi pensano che sia il caso di chiudere la loro relazione per non arrecare ulteriori dolori.

Ma ecco cosa accadrà il prossimo mese…

Avanti