Una Vita | Trama 7 luglio | Anticipazioni spagnole | Cayetana viene maltrattata e diventa pazza
Dalla Spagna arrivano notizie per i fan della soap opera Una Vita che riguardano Cayetana, la quale vivrà dei momenti…
Dalla Spagna arrivano notizie per i fan della soap opera Una Vita che riguardano Cayetana, la quale vivrà dei momenti davvero terribile. Presa di mira da Mauro che vuole arrestarla a tutti i costi, finirà in un convento dove verrà maltrattata. E tutto questo la porterà alla pazzia. Teresa e Fabiana si prenderanno, poi, cura di lei.
Anticipazioni spagnole Una Vita: condannata e rinchiusa
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn futuro Mauro avrà talmente tanta voglia di vendicarsi di Cayetana che cercherà in ogni modo di incastrarla per farla condannare.
L’intuizione l’avrà con il ritrovamento del corpo di una donna che l’ispettore farà passare per quello di Ursula. In questo modo troverà e creerà delle prove per condannare la Sotero e ci riuscirà.
La dark lady verrà arrestata e, dopo aver perso durante il processo, sarà spedita e rinchiusa dentro un convento.
Anticipazioni spagnole Una Vita: maltrattamenti su commissione
Il convento sarà per Cayetana un vero e proprio inferno. Le suore, infatti, d’accordo con Ursula (che in realtà non è morta) tortureranno la donna e non le permetteranno di avere contatti col mondo esterno.
Mauro riuscirà, poi, finalmente ad incontrarla e troverà la donna in condizioni sconvolgenti. È cambiata e priva di ogni ragione, tanto che scambierà l’ispettore per il suo primo marito, Poncio.
Nel frattempo Teresa cercherà ogni modo per trasferire Cayetana dal convento alla sua dimora, facendole scontare la pena agli arresti domiciliari.
Anticipazioni spagnole Una Vita: una solida amicizia
Teresa capirà che Cayetana ha perso completamente la testa ed è incapace di intendere e di volere, inoltre la sua sentenza di morte sarà fissata e avverrà due giorni dopo.
In molti, compreso Mauro, si chiederanno se la Sotero sia diventata davvero pazza o stia fingendo. In ogni caso, la donna riuscirà a tornare a casa dove sarà accudita da Teresa e Fabiana ed eviterà la condanna a morte.
E qui Fabiana inizierà a rendersi conto che forse la figlia non è davvero così pazza come vuole far credere.
Se ti piace la soap opera Una Vita, ti potrebbero interessare anche:
Le trame delle puntate del 6 e del 7 luglio
Una Vita | Trama e anticipazioni 6 e 7 luglio | Humildad finge di tentare il suicidio
La trama della puntata del 5 luglio e le anticipazioni su Cayetana e Teresa
Una Vita | Trama 5 luglio | Anticipazioni spagnole | Cayetana si sacrifica per Teresa
Le trame delle puntate del 4 e del 5 luglio
Una Vita | Trama e anticipazioni 4 e 5 luglio | Il piano di Mauro nei confronti di Oliva
Passate da: Il segreto di Puente Viejo, Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia e Citazioni impossibili de Il Segreto.