Una Vita | Trama 7 giugno | Anticipazioni spagnole | Martin libero grazie alla regina
Molto presto anche il pubblico italiano di Una Vita assisterà ad un lieto fine per Casilda e Martin. Vi avevamo…
Molto presto anche il pubblico italiano di Una Vita assisterà ad un lieto fine per Casilda e Martin. Vi avevamo già anticipato il matrimonio tra i due, ma con la notizia della condanna a morte.
Per fortuna alcune vicende porteranno alla liberazione del ragazzo.
Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni spagnole: richiesta di aiuto a Cayetana
Dopo le nozze in carcere, Casilda e Martin potranno passare la loro prima notte di nozze insieme, dietro le sbarre, grazie all’aiuto di Mauro che dà loro il permesso.
Nel frattempo Leonor, sicura dell’innocenza dell’ex soldato, scriverà una lettera alla regina Maria Cristina e gliela farà recapitare da Cayetana, promettendole che pubblicizzerà il suo Patronato. La richiesta è quella di concedere a Martin l’indulto, già negato dal giudice.
In un primo momento, la richiesta della giovane Hidalgo sembra non avere nessun risultato e così arriverà il giorno della sentenza che condannerà il ragazzo e gli altri complici.
Casilda sarà disperata per il fatto che il marito morirà entro poche ore e avrà diversi malori in commissariato e la sua ansia aumenterà quando Peirò le negherà di passare qualche minuto con il consorte.
Anticipazioni spagnole: riconciliazione tra le lacrime
Ad assistere al patibolo ci sarà anche Rosina e in quell’occasione Casilda si sentirà in dovere di scusarsi con lei dichiarando di capire per la prima volta il motivo per cui ce l’aveva con lei.
La donna rimarrà commossa da tali parole e si lascerà andare ad un pianto liberatorio, chiedendole perdono per l’atteggiamento avuto nell’ultimo periodo. Ammetterà inoltre di aver sbagliato a giudicare negativamente sia lei che Martin.
Purtroppo la pace tra le due donne non servirà a bloccare l’esecuzione e la riconciliazione passerà in secondo piano.
Anticipazioni spagnole: salvataggio all’ultimo minuto
Pochi minuti prima dell’esecuzione ci sarà un grande colpo di scena. Infatti, un emissario della regina arriverà in commissariato portando una missiva dove si comunicherà che la massima autorità ha concesso l’indulto a Martin. Quindi il ragazzo non dovrà più essere giustiziato.
Più tardi Leonor comunicherà a Casilda la notizia ricevuta e le confesserà di essere stata lei a scrivere alla regina, ma non le aveva detto nulla per non provocare false speranze.
La regina con il comunicato scioglierà ogni accusa nei confronti del ragazzo e quindi lui sarà finalmente libero.
I due, allora, passeranno una notte nella soffitta del condominio dove la moglie risiede.
Se ti piace la soap opera Una Vita, ti potrebbero interessare anche:
Le trame delle puntate del 6 e del 7 giugno
Una Vita | Trama e anticipazioni 6 e 7 giugno | Malore per Humildad
La trama del 5 giugno e le anticipazioni spagnole sul matrimonio di Casilda e Martin
Una Vita | Trama 5 giugno | Anticipazioni spagnole | Casilda perdona Martin
Le trame delle puntata del 4 e del 5 giugno
Una Vita | Trama e anticipazioni 4 e 5 giugno | Scontro tra Fabiana e Ursula
Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia