Una Vita | Trama 5 giugno | Anticipazioni spagnole | Casilda perdona Martin
In Una Vita del 5 giugno Casilda accetta di parlare con Martin e alla fine lo perdona. Le anticipazioni spagnole…
In Una Vita del 5 giugno Casilda accetta di parlare con Martin e alla fine lo perdona. Le anticipazioni spagnole raccontano che i due presto si sposeranno, ma ci saranno problemi.
Nella puntata di lunedì 5 giugno della soap opera Una Vita lo scontro tra Fabiana e Ursula porta ad una grande tragedia.
Casilda, invece, si fa convincere a parlare con Martin e finalmente lo perdona, capendo che lui non c’entra niente con l’accusa rivolta a lei. E dalla Spagna arriva la notizia che i due convoleranno a nozze, ma li aspetta una situazione dolorosa.
Anticipazioni 5 giugno: famiglia di nuovo unita
Dopo un bel po’ di tempo, Victor decide di perdonare e fare pace con sua madre Juliana. Anche se la donna gli ha tenuta nascosta la verità sul fatto che Leandro è suo padre, il ragazzo si è fatto convincere dalla fidanzata Maria Luisa a riunirsi alla sua famiglia.
Anticipazioni 5 giugno: un finale tragico
Lo scontro verbale tra Fabiana e Ursula sfocia in quello fisico. La domestica è convinta che l’istitutrice sia un’assassina e la discussione ha una conclusione davvero tragica. Ursula infatti precipita giù da ponte e cade in acqua.
Fabiana torna di corsa in condominio completamente sconvolta. Dirà niente a Cayetana? E Ursula sarà morta? Questo tragico evento porterebbe però alla risoluzione di molti problemi per la Sotero.
Anticipazioni 5 giugno: arriva il perdono
Dopo le varie insistenze di Pablo, Leonor e infine Lolita, Casilda si convince a parlare con Martin, ancora in carcere perché creduto responsabile dell’attentato alla chiesa.
Il ragazzo racconta che non è colpa sua, ma di Calanda e che non ha mai cercato di incastrare la ragazza, anzi si trova lì proprio perché ha voluto salvarla.
La domestica quindi lo perdona.