Una Vita | Trama 30 giugno | Anticipazioni spagnole | Grandi ostacoli per Leandro e Juliana
In Una Vita del 30 giugno Trini pensa che Ramon le abbia detto una bugia. Le anticipazioni spagnole parlano di…
In Una Vita del 30 giugno Trini pensa che Ramon le abbia detto una bugia. Le anticipazioni spagnole parlano di complicazioni per la felicità di Juliana e Leandro.
Nella puntata di venerdì 30 giugno della soap opera Una Vita Trini si ritrova a non credere per niente alle motivazioni del marito e vuole vederci chiaro.
Nel frattempo Oliva cerca di far cambiare idea a Cayetana, ma poi cade di nuovo nella sua trappola. Mentre Martin, senza più speranza per il suo destino, chiede a Casilda di sposarlo.
Anticipazioni Una Vita 30 giugno: verità o menzogna?
Trini non vuole credere a ciò che Ramon le ha detto e cioè che ha un’amante di cui è innamorato. La donna pensa, invece, che il marito voglia tenerla all’oscuro dei suoi affari ed è quindi intenzionato di indagare finché non saprà la verità.
Di questa questione ne parlare anche con Celia, che però sembra avere un altro parere. L’amica, infatti, la mette in guardia, perché secondo lei gli uomini sono tutti uguali e quindi Ramon potrebbe non aver mentito.
Anticipazioni Una Vita 30 giugno: di nuovo in trappola
Spaventata da Teresa che minaccia di rivelare la sua relazione clandestina alla moglie, Oliva va a parlare con Cayetana. L’intento è quello di convincerla ad ammettere i venti bambini poveri al collegio, come promesso, così da evitare che la Sierra agisca.
La dark lady, però, non ha intenzione di cedere ad un simile ricatto e quindi usa di nuovo l’arma della seduzione per tenere a bada il segretario del Vescovo.
Anticipazioni Una Vita 30 giugno: richiesta sorprendente
Martin si trova in una brutta situazione, dato che è stato condannato a morte. E il duro lavoro di Felipe non serve a niente per tranquillizzarlo. Il giovane, infatti, si è ormai arreso al suo triste destino e per questo motivo fa un gesto d’amore inaspettato.
Con la presenza di Leonor e Pablo, l’ex soldato chiede alla domestica Casilda di sposarlo. Lei ovviamente accetta, al settimo cielo, ma purtroppo la cerimonia non sarà proprio da sogno. I due, infatti, saranno costretti a sposarsi in carcere.