Una Vita | Trama 26 giugno | Anticipazioni spagnole | Cayetana rovina la famiglia di Oliva
Dalla Spagna, per la soap opera Una Vita, arrivano alcune anticipazioni davvero drammatiche per quanto riguarda Oliva e la sua…
Dalla Spagna, per la soap opera Una Vita, arrivano alcune anticipazioni davvero drammatiche per quanto riguarda Oliva e la sua famiglia. L’evento drammatico porterà poi Mauro ad indagare su Cayetana, ritenendola responsabile, ma troverà, a sorpresa, l’opposizione di Teresa.
Anticipazioni spagnole Una Vita: prima tragica morte
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl ricatto di Teresa nei confronti di Oliva porterà l’uomo a ritrovarsi in mezzo a due fuochi. Da una parte il segretario del Vescovo non riuscirà a chiudere ogni rapporto con Cayetana, la donna ha un gran potere di seduzione sull’uomo. Dall’altra, però, avrà che sua moglie venga a sapere tutto e ciò distruggerebbe la sua vita perfetta.
Tutto questo sfocerà in una decisione davvero tragica che porterà l’uomo a togliersi la vita, colpito anche dai sensi di colpa nei confronti della moglie che comunque ama.
Anticipazioni spagnole Una Vita: una morte che fa agire Mauro
Se la morte del segretario Oliva non scatenerà nessun dubbio, se non un grande senso di colpa in Teresa, sarà una seconda morte a far partire in azione Mauro.
Sonsoles, la vedova di Oliva, si lascerà morire, a causa della troppa sofferenza per la dipartita del marito. A questo punto Mauro penserà che in tutta questa vicenda sia coinvolta Cayetana e nel poliziotto crescerà una grande sete di vendetta.
L’uomo penserà ad un piano per mettere la Sotero con le spalle al muro.
Anticipazioni spagnole Una Vita: il piano di vendetta
L’idea di Mauro sarà quella di dedicarsi alla scomparsa di Ursula, della quale crede che è coinvolta Cayetana. Chiederà quindi aiuto a Teresa, la quale conosce molti segreti, compreso quello di Oliva, ma la donna, inaspettatamente, rifiuterà e gli consiglierà di pensare al suo matrimonio con Humildad.
In più la Sierra dichiarerà di non considerare Cayetana colpevole dello scambio di identità e di non volere più la sua vedetta nei confronti della donna.
Se ti piace la soap opera Una Vita, ti potrebbero interessare anche:
Le trame delle puntate del 25 e del 26 giugno
Una Vita | Trama e anticipazioni 25 e 26 giugno | Ramon inizia ad avere grossi guai
La trama della puntata del 23 giugno e le anticipazioni spagnole su Cayetana e Teresa
Una Vita | Trama 23 giugno | Anticipazioni spagnole | Teresa e Cayetana in preda alla passione
Le trame delle puntate del 22 e del 23 giugno
Una Vita | Trama e anticipazioni 22 e 23 giugno | Teresa tra ricatti e richieste
Passate da: Il segreto di Puente Viejo, Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia e Citazioni impossibili de Il Segreto.