In Una Vita del 23 giugno Teresa riceve due proposte da Humildad che la mettono in difficoltà. Dalla Spagna arrivano notizie che lei e Cayetana si daranno a notti di fuoco.

Nella puntata di venerdì 23 giugno della soap opera Una Vita Humildad fa due proposte a Teresa che la mettono in seria difficoltà, mentre Mauro confessa a Padre Fructuoso che non ama la sua futura sposa e il matrimonio viene fatto solo per obbligo.
Intanto Ramon viene ricattato da Duran.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Una Vita 23 giugno: confessione dolorosa

Il pubblico sa che Mauro sposerà Humildad solo perché si sente in colpa per quello che le è accaduto ed il fatto che è destinata a morire in modo lento e doloroso.
Il poliziotto, però, non riesce a tenere per sé questo peso e quindi si confessa con Padre Fructuoso, il prete che dovrà celebrare le nozze. Gli dice che non c’è amore in questa unione, ma solo un senso di obbligo.

Anticipazioni Una Vita 23 giugno: piccola vendetta

Humildad sembra volersi vendicare ulteriormente di Teresa ed infatti le fa due proposte che mettono in seria difficoltà la donna.
Le chiede prima di tutto di andare con lei a scegliere e provare l’abito da sposa e poi le propone anche di accompagnarla all’altare.
Per la giovane insegnante sono davvero richieste perfide e dolorose. Come risponderà?

Anticipazioni Una Vita 23 giugno: tutto va a rotoli

Duran ha rivelato a Trini tutti i loschi affari di Ramon lasciando la donna completamente scioccata, ma adesso l’uomo non ha intenzione di fermarsi.
Chiede a Palacios un prestito, ma lui rifiuta. Allora decide di ricattarlo e questo sarà solo l’inizio di una lunga serie di problemi che porteranno Ramon a situazione complicate fino alla probabile condanna a morte.

Ecco cosa accadrà in futuro nella soap opera…

Avanti