Una Vita | Trama 21 giugno | Anticipazioni spagnole | Un lungo corteggiamento per Cayetana
In Una Vita del 21 giugno Cayetana ha un piano per raggiungere i suoi obiettivi riguardo la scuola. Le anticipazioni…
In Una Vita del 21 giugno Cayetana ha un piano per raggiungere i suoi obiettivi riguardo la scuola. Le anticipazioni raccontano il grande corteggiamento che riceverà la dark lady.
Nella puntata di mercoledì 21 giugno della soap opera Una Vita Leandro si dichiara pubblicamente a Juliana lasciando tutti a bocca aperta.
Nel frattempo Casilda tira un sospiro di sollievo perché Felipe ha accettato di difendere Martin. Cayetana, invece, mette in atto il suo piano per avere solo bambini ricchi nella sua scuola.
Anticipazioni Una Vita 21 giugno: buone notizie
Dopo essere riusciti a convincere Felipe a difendere Martin in tribunale, Leonor e Pablo vanno a dare la bella notizia a Casilda.
La ragazza è davvero sollevato di ricevere questa informazione. L’uomo è un bravissimo avvocato e l’ex soldato ha buone possibilità di essere assolto da ogni crimine ed evitare la condanna a morte che è già stata richiesta.
Anticipazioni Una Vita 21 giugno: grande dichiarazione d’amore
Leandro va a parlare con Victor ed ha con lui una lunga e bella chiacchierata che permette a padre e figlio di ricongiungersi e mettere da parte ogni dubbio e risentimento.
Dopo il sarto va da Juliana, la madre del ragazzo, e le dichiara tutto il suo amore. Il fatto avviene nella pubblica piazza, di fronte a tutto il quartiere. E tra le persone che assistono alla scena c’è anche la madre dell’uomo, Susana, che, profondamente turbata, avverte un malore.
Anticipazioni Una Vita 21 giugno: senza ritegno
Teresa decide di andare a parlare con Cayetana riguardo l’ammissione dei bambini poveri nella scuola. La donna si mostra molto premurosa nei suoi confronti, considerando la notizia del matrimonio di Mauro con Humildad, ma è impassibile sulla questione dei bambini, dicendo di non aver mai specificato il numero preciso dei bambini che potranno accedere alle lezioni.
La giovane insegnante rimane interdetta, ma si ritrova ad avere un’arma dalla sua parte quando ai piedi del letto della Sotero trova una spilla appartenente al segretario Oliva. La giovane capisce che lui e la dark lady sono amanti ed è riuscita a portarlo dalla sua parte.