Una Vita | Trama 16 giugno | Anticipazioni spagnole | Cayetana uccide Humildad
In Una Vita del 16 giugno Mauro decide di sposare Humildad, mentre Trini scappa. Dalle anticipazioni spagnole Cayetana ucciderà Humildad…
In Una Vita del 16 giugno Mauro decide di sposare Humildad, mentre Trini scappa. Dalle anticipazioni spagnole Cayetana ucciderà Humildad per salvare Teresa.
Nella puntata di venerdì 16 giugno della soap opera Una Vita Mauro decide di sposare Humildad, date le sue condizioni di salute, e questo addolora tantissimo Teresa. Intanto Trini, scoperti alcuni documenti di Ramon, scappa senza lasciare traccia. Casilda viene riassunto in casa Hidalgo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Una Vita 16 giugno: belle e brutte notizie
Rosina cede al ricatto della figlia e riassume Casilda. Leonor e Pablo, quindi, corrono a dare la notizia alla diretta interessata che ne è davvero felice.
Ma la gioia dura poco, perché Martin si trova sempre in carcere e adesso rischia comunque la pena di morte a causa delle dichiarazioni di Calanda. L’uomo ha, infatti, affermato che è il ragazzo la mente dell’attentato.
Anticipazioni Una Vita 16 giugno: fuga da casa
Trini, frugando tra le carte del marito, ha scoperto che l’ufficio dove lui dice di recarsi in realtà non esiste e la donna, quindi, si convince che Ramon in realtà abbia un’altra donna.
Presa dalla disperazione, scappa da casa suscitando grande preoccupazione nell’uomo, dato che non ha lasciato nessuna traccia su dove si sarebbe diretta.
Anticipazioni Una Vita 16 giugno: decisione difficile
Per Teresa si sta per realizzare il suo incubo più grande. Considerate le condizione di salute di Humildad, Mauro decide di sposarla, preso anche dai sensi di colpa per quello che è accaduto. La donna è destinata a rimanere paralizzata e a morire molto lentamente.
La giovane insegnante vedrà il mondo caderle addosso e sarà davvero addolorata.