Una Vita | Trama 14 giugno | Anticipazioni spagnole | Cayetana arrestata per l’omicidio di Ursula
Dalla Spagna arrivano notizie sulle future puntate di Una Vita che vedono Cayetana arrestata proprio per l’omicidio di Ursula. Sarà…
Dalla Spagna arrivano notizie sulle future puntate di Una Vita che vedono Cayetana arrestata proprio per l’omicidio di Ursula. Sarà Mauro a fare di tutto per accusarla, anche inventandosi prove, in modo da poter vederla dietro le sbarre per tutti i crimini precedenti.
Anticipazioni spagnole Una Vita: la vendetta del poliziotto
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCayetana, sorprendentemente, verrà arrestata, ma non per i crimini che ha commesso, ma per l’unico che non aveva nemmeno premeditato. Sarà infatti accusata dell’uccisione della sua ex governante Ursula, uccisa in realtà involontariamente da Fabiana per protegge proprio la donna.
Ad incriminare a tutti i costi la Sotero sarà Mauro che vuole fargliela pagare per i crimini passati. La morte di Ursula sarà quindi per lui la scusa perfetta, ma per farlo avrà bisogno di prove e lui sarà abile a crearle.
Anticipazioni spagnole Una Vita: accusa organizzata
Dopo la scomparsa di Ursula, lungo il fiume verrà ritrovato il cadavere sfigurato di una donna. Mauro non si accerterà se si tratta davvero della governante, ma affermerà subito che è il suo corpo.
Da quel momento il poliziotto accelererà i tempi delle indagini per incastrare Cayetana e si procurerà anche un falso testimone, Paco, che racconterà di aver visto Cayetana litigare con Ursula vicino al ponte.
E in tutto questo anche Humildad farà la sua parte, intenzionata ad avere la sua vendetta dopo che è stata umiliata pubblicamente dalla dark lady. Ella aiuterà il suo fidanzato introducendo nell’appartamento della nobildonna un pezzo di metallo sporco di fango e sangue, così che possa sembra l’arma con cui Ursula è stata colpita prima di essere gettata nel fiume.
Bastano queste prove per accusare Cayetana.
Anticipazioni spagnole Una Vita: arresto pubblico
Raccolte tutte le prove, un giorno due guardie civili si presenteranno nel condominio e porteranno via Cayetana, in manette, con l’accusa di omicidio.
E la cosa peggiore per la donna è che l’arresto avverrà davanti a tutti gli abitanti del quartiere. E tra questi ci sarà anche il duca Hermelando de Somoza, il nobile che presto conquisterà il cuore della Sotero.
Per lei questo arresto sarà un momento di vera e propria umiliazione perché avverrà davanti all’uomo che è riuscito ad aprirle il cuore dopo tanto tempo.
Per il momento, quindi, il timore più grande per Cayetana è quello di dover trascorrere il resto della sua vita dietro le sbarre.
Se ti piace la soap opera Una Vita, ti potrebbero interessare anche:
Le trame delle puntate del 13 e del 14 giugno
Una Vita | Trama e anticipazioni 13 e 14 giugno | Mauro scopre le condizione di Humildad
La trama della puntata del 12 giugno e le anticipazioni spagnole su Ramon
Una Vita | Trama 12 giugno | Anticipazioni spagnole | Ramon condannato a morte
Le trame delle puntate dell’11 e del 12 giugno
Una Vita | Trama e anticipazioni 11 e 12 giugno | Fabiana rivela il luogo di sepoltura
Passate da: Il segreto di Puente Viejo, Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia e Citazioni impossibili de Il Segreto.