Una Vita | Trama 12 giugno | Anticipazioni spagnole | Ramon condannato a morte
Presto, nelle future puntate di Una Vita, Ramon passerà una situazione terribile che arriverà poco dopo l’entrata in scena di…
Presto, nelle future puntate di Una Vita, Ramon passerà una situazione terribile che arriverà poco dopo l’entrata in scena di un nuovo personaggio. Il tutto sarà legato anche a Trini che sempre di più vorrà scoprire cosa sta succedendo al marito.
Anticipazioni spagnole: le bugie per la moglie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl lavoro di usura porterà Ramon a vedersela con personaggi sempre più pericolosi e ciò mostrerà un cambiamento radicale per l’uomo buono che il pubblico conosce.
Le indagini già anticipate di Trini per scoprire la verità sugli ultimi affari del marito, porteranno l’uomo a cercare di tenerla all’oscuro di tutto per proteggerla.
Ramon preferirà addirittura far credere a sua moglie di essere innamorato di un’altra donna pur di tenerla lontana dai pericoli. Ovviamente lei non gli crederà e continuerà per la sua strada.
Anticipazioni spagnole: brutte intenzioni
L’arrivo di Clemente Heredia è l’inizio di una situazione ancora più disastrosa dell’attuale. L’uomo, infatti, non accetta la presenza di Ramon nel mondo dell’usura e quindi le sue intenzioni saranno così malvagie che distruggerà la serenità della famiglia Palacios.
Trini, però, si intrometterà e ingannerà Pinaranda dicendogli di essere molto felice nell’aiutare il marito nel mondo dell’usura. Questo porterà all’arrivo del personaggio di Duran.
Anticipazioni spagnole: condanna a morte
Duran sarà un cliente di Clemente e avrà brutte intenzioni nei confronti di Ramon. Egli infatti, ricattandolo, riuscirà ad estorcergli molto denaro. Allo stesso tempo racconterà a Trini tutta la verità sugli affari del marito.
Ma quando un giorno la donna andrà a trovarla per parlare con lui di Ramon, lo troverà morto. E dopo il suo omicidio, verrà ucciso anche Pinaranda in circostanze alquanto misteriose.
Ramon sarà quindi interrogato dalla polizia e ritenuto colpevole di omicidio a causa di alcuni falsi indizi che lo incastreranno.
Felipe cercherà in tutti i modi di difenderlo e dimostrare la verità, ma purtroppo la sentenza per lui potrebbe essere la condanna a morte.
Se ti piace la soap opera Una Vita, ti potrebbero interessare anche:
Le trame delle puntate dell’11 e del 12 giugno
Una Vita | Trama e anticipazioni 11 e 12 giugno | Fabiana rivela il luogo di sepoltura
La trama della puntata del 9 giugno e le anticipazioni su Teresa e Mauro
Una Vita | Trama 9 giugno | Anticipazioni spagnole | Teresa e Mauro cambiano e si allontanano
Le trame delle puntate dell’8 e del 9 giugno
Una Vita | Trama e anticipazioni 8 e 9 giugno | Le vicende di Juliana e Leandro
Passate da: Il segreto di Puente Viejo, Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia e Citazioni impossibili de Il Segreto.