In Una Vita del 10 luglio la famiglia di Ramon subisce alcune ripercussioni. Dalla Spagna arrivano notizie della morte di Guadalupe, uccisa dopo aver scoperto un segreto.

Nella puntata di lunedì 10 luglio della soap opera Una Vita Ramon viene minacciato in carcere, mentre Maria Luisa e Trini subiscono delle ripercussioni dovute ai grossi guai in cui l’uomo si è cacciato.
Nel frattempo Fabiana è preoccupata che Oliva possa raccontare tutto e quindi gettare nel disonore sua figlia Cayetana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Una Vita 10 luglio: minacce in carcere

Ramon è stato arrestato perché accusato dell’omicidio di Gines Pinaranda e Xavier Duran. In realtà il vero assassino è Clemente Heredia che si intrufola nel commissariato e, senza farsi vedere, riesce a parlare con Palacios e a minacciarlo.
Il pover’uomo, quindi, più tardi si rifiuta di parlare e proseguire l’interrogatorio. La paura che possa succedere qualcosa alla sua famiglia è troppo grande.

Anticipazioni Una Vita 10 luglio: paura per moglie e figlia

E le minacce subite da Ramon non devono essere prese per niente alla leggera, infatti la sua famiglia subisce subito le prime ripercussioni.
Uno sconosciuto tenta di rapire Maria Luisa mentre passeggia tranquillamente per la strada e solo l’intervento immediato di Trini riesce ad evitare che accada il peggio.

Anticipazioni Una Vita 10 luglio: autopunizione corporea

una vita

Oliva è un uomo distrutto ed è preso dai sensi di colpa, impaurito che possa essere travolto dalla scandalo per la sua storia clandestina con Cayetana.
Per questo motivo decide di infliggersi da solo delle punizioni sul proprio corpo e poi scrive una misteriosa lettere.
Nel frattempo Fabiana è molto preoccupata che Oliva possa confessare ad Vescovo i suoi peccati e che quindi ciò abbia delle conseguenze su sua figlia. La donna però la tranquillizza spiegandole che il segretario è talmente innamorato di lei che non la tradirebbe mai.

In futuro qualcuno si macchierà di un altro delitto…

Avanti