Nei prossimi episodi di Una Vita Martin si farà arrestare per scagionare la sua amata Casilda, accusata di un evento tragico durante il matrimonio di Trini e Ramon.

Dalla Spagna arrivano alcune anticipazioni che tra poco vedremo nelle puntate italiane di Una Vita. Martin, infatti, si prenderà la colpa per un tragico evento che avverrà durante il secondo matrimonio di Trini e Ramon. Tutto questo lo farà per salvare la fidanzata Casilda.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni spagnole Una Vita: l’attentato al matrimonio di Trini e Ramon

Nella puntata in onda il 14 marzo Ramon chiede a Trini di sposarlo per la seconda volta e la donna accetta. Presto qui vedremo le nozze dei due, ma durante questa bella cerimonia accadrà anche qualcosa di terribile.
Durante il matrimonio una bomba esploderà davanti alla chiesa, facendo morti e feriti. A piazzarla è stata inconsapevolmente Casilda.

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Anticipazioni spagnole Una Vita: l’arresto di Casilda

Poco prima dell’esplosione un anarchico di nome Calanda, già apparso nella soap opera, avvicinerà la giovane cameriera e le consegnerà un vaso di fiori da posizionare davanti all’ingresso. La ragazza non si renderà conto che all’interno c’è una bomba.
Ma quello che davvero non sa è che il fidanzato Martin è coinvolto nell’attentato

Anticipazioni spagnole Una Vita: Martin si fa arrestare al posto di Casilda

Calanda è una vecchia conoscenza di Martin e nei prossimi episodi gli chiederà di fargli un favore, cioè mettere la bomba per uccidere un ministro. L’uomo si rifiuterà di posizionare l’ordigno e si proporrà per ucciderlo personalmente. Si tratta del politico Felix De La Vega che è nel mirino degli anarchici.
Alla fine non se la sentirà, così Calanda ripiegherà sulla povera Casilda, sapendo che l’obiettivo è al matrimonio di Ramon e Trini.
Quando Casilda sarà arrestata, subito Martin si costituirà per liberarla e confesserà il suo coinvolgimento nella vicenda.

Le news non finiscono qui…

Avanti