Una Vita | Anticipazioni 1 marzo | La sconvolgente scoperta di Cayetana
In Una Vita Cayetana arriverà ad una sconvolgente scoperta che la riguarda. Teresa confiderà il dolore enorme che prova per…
In Una Vita Cayetana arriverà ad una sconvolgente scoperta che la riguarda. Teresa confiderà il dolore enorme che prova per Mauro che le ha mentito.
Nella puntata del 1 marzo di Una Vita ci sarà un grande colpo di scena per un personaggio. Ursula, entrata in possesso dei fascicoli, li consegnerà a Cayetana.
Questa si metterà a leggerli e si accorgerà di un’operazione di appendicite che dovrebbe aver subito, ma di cui lei non ricorda niente. A questo punto chiede spiegazioni a Fabiana.
La domestica crollerà per le domande insistenti e confesserà di essere sua madre. Da bambina è stata salvata dall’incendio che invase la dimora dei Sotero-Ruiz ed è stata fatta passare per l’unica erede della famiglia. La donna le ha sempre nascosto la verità perché voleva darle un futuro migliore. Inutile dire che Cayetana rimarrà subito scioccata.
Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!
Intanto Maria Luisa sta vivendo un vero dramma dopo la morte della madre, ma soprattutto per le rivelazioni che ha ascoltato di nascosto. La ragazza si chiuderà quindi in un doloroso silenzio.
Il padre Ramon, preoccupato, chiederà aiuto a Maximiliano il quale manderà la figlia Leonor, sua amica, a parlarle.
Maria Luisa, quindi, racconterà all’amica come si sente che è molto cambiata adesso e che niente tornerà come prima.
Ne frattempo anche Teresa non vive bene e le sue sono pene d’amore. La donna è davvero delusa dal comportamento di Mauro per non averle detto che era già fidanzato e che stava per sposarsi con Humildad. Si confiderà quindi con Juliana, diventata sua amica, e le racconterà tutta la sua sofferenza.
Ad Acacias ci sono, però, anche belle notizie. Sta sbocciando l’amore tra Casilda e Martin che si scambiano il loro primo bacio.