In Una Vita del 30 marzo Maria Luisa avrà un’amnesia su ciò che è accaduto con Victor. Intanto Ursula, scoperta la verità, si comporterà male con Cayetana e Fabiana.

Nella puntata di giovedì 30 marzo della soap opera Una Vita, gli spettatori vedranno Maria Luisa non ricordare niente della notte di passione avuto con l’amato Victor e ciò avrà dei risvolti.
Per quanto riguarda Ursula, invece, la domestica è indispettita da ciò che ha scoperto e per questo motivo inizierà a comportarsi di conseguenza nei confronti di Cayetana e Fabiana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni di Una Vita: problemi per Maria Luisa

Durante l’addio al nubilato di Trini, Maria Luisa ha bevuto troppo e in presa ai fumi dell’alcol ha passato una notte di passione con Victor, dichiarandosi a vicenda il loro amore.
Il problema è che il giorno dopo, la ragazza non ricorda cosa è successo ed inizia a preoccuparsi. In preda ai dubbi, inizia di nuovo ad allontanarsi dal giovane.
Quindi, si confesserà con Trini e le racconterà che ricorda di essere salita in soffitta con Victor, ma poi ha un buio totale.
Intanto ad Acacias iniziano i primi pettegolezzi sui due ragazzi che sono stati visti andare via insieme.

Parliamo adesso di Ursula, Cayetana e Fabiana…

Avanti