In Una Vita i fascicoli per incastrare la perfida Cayetana spariscono improvvisamente. Intanto Teresa, scoperta la verità su Mauro, ne è addolorata.

Lunedì 27 febbraio torna l’appuntamento con la soap opera Una Vita.
In questa puntata Maria Luisa, che aveva scelto di non partecipare al funerale della madre perché molto ferita dalle sue rivelazioni, cambia idea. Così presenzierà al rito funebre accanto al padre Ramon indossando un abito elegantissimo.
Nel frattempo, però, Susana, la madre di Leandro accusa Trini di aver provocato volontariamente la caduta di Lourdes dalla scala. La donna è quindi additata come assassina.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Le indagini contro Cayetana subiscono una spiacevole sorpresa. I fascicoli che la riguardano e che possono incastrarla sono improvvisamente spariti. Sarà proprio il commissario Peirà, dei quali era in possesso, a dire a Mauro che non li ha più perché qualcuno li ha rubati. E l’ispettore, furibondo, accuserà l’uomo di averli fatti sparire lui stesso.
La verità è che dietro a tutto c’è la stessa Cayetana. Saputa la notizia della presenza di questi fascicoli è riuscita a corrompere l’uomo con una grande somma di denaro e ad impossessarsi dei documenti.

Teresa intanto ha saputo da Celia tutta la verità su Mauro, cioè che è fidanzato e deve sposarsi, senza però altre informazioni. Tra di loro c’era stato un riavvicinamento, per questo l’insegnante adesso è molto addolorata e confusa.

Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia

Le news non finiscono qui…

Avanti