Una Vita | Trama e anticipazioni 5 aprile | Cayetana sotto scacco da Ursula
In Una Vita del 5 aprile Ursula ricatta Cayetana e rivelerà cosa vuole. Intanto le donne di Acacias si preparano…
In Una Vita del 5 aprile Ursula ricatta Cayetana e rivelerà cosa vuole. Intanto le donne di Acacias si preparano con gli abiti per il matrimonio di Trini e Ramon.
Nella puntata di mercoledì 5 aprile di Una Vita, avrà ampio spazio la vicenda di Ursula e Cayetata dove l’istitutrice rivelerà alla padrona il suo ricatto in merito al segreto che lei ha scoperto.
Nel frattempo il matrimonio di Trini e Ramon si avvicina, quindi le donne di Acacias sono in fermento per trovare l’abito più adatto all’evento.
Anticipazioni di Una Vita: il ricatto di Ursula
Ursula ha rivelato a Cayetana di conoscere il suo segreto riguarda il passato, cioè che in realtà è figlia della domestica Fabiana e non erede di una ricca famiglia.
Avendo avuto un passato burrascoso, tra loro, l’istitutrice propone un accordo che in verità sa più di ricatto.
Se la terrà al suo servizio e la tratterà con maggiore rispetto, lei eviterà di rendere pubblico tutto quello che sa e cioè la verità su di lei.
Cayetana si prende del tempo per dare una risposta e si consulta con Fabiana che le consiglia di assecondare la donna. Così la dark lady accetta il patto, ma intima la donna di rispettarlo o salterà tutto anche per lei.