Una Vita | Trama e anticipazioni 15 marzo | Cayetana inizia a ricordare
In Una Vita del 15 marzo iniziano a riaffiorare i primi ricordi di Cayetana della sua infanzia. Martin viene ricattato…
In Una Vita del 15 marzo iniziano a riaffiorare i primi ricordi di Cayetana della sua infanzia. Martin viene ricattato dal nuovo arrivato Calanda.
Nella puntata del 15 marzo di Una Vita ci saranno vari eventi che faranno arrivare la storia ad una svolta. Cayetana avrà i primi ricordi dell’infanzia e dell’incendio. Martin finisce nei guai perché viene ricattato da Calanda, Maximiliano invece è intenzionato a dare battaglia a tutte le persone come Malia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni di Una Vita: i primi ricordi di Cayetana
Dopo la rivelazione, Fabiana ha deciso di abbandonare il condominio. Cayetana non ha accettato la sua verità è l’ha aggredita.
Prima di andarsene, la domestica vuole salutare quella che in realtà è sua figlia, ma la dark lady non ne vuole sapere e la caccia via in malo modo.
All’improvviso però, Cayetana ricorderà un episodio dell’infanzia. La donna, durante la notte, rivivrà il drammatico momento dell’incendio divampato in casa Soterio Ruiz. Ricorderà, quindi, che la madre, dopo averla salvata dalle fiamme, l’ha fatta passare per l’unica erede della ricca famiglia presso la quale prestava servizio.
Presa dalla rabbia, raggiungerà la camera da letto di Fabiana con l’intenzione di vendicarsi.
Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!
Anticipazioni di Una Vita: il ricatto nei confronti di Martin
L’anarchico Calanda, arrivato da poco, tiene in pugno Martin. Lo sta infatti ricattando dicendogli che dovrà attentare alla vita di un importante influente politico, Felix De La Vega.
Il giovane ovviamente non vuole accettare, ma il criminale gli farà capire che il suo rifiuto potrebbe costargli molto chiaro.
Scopriremo preso cosa lega questi due nel passato. E questo ricatto sfocerà presto in una tragedia durante il matrimonio di Trini e Ramon.
Anticipazioni di Una Vita: Maximiliano si batte contro i delinquenti
Dopo ciò che è successo a sua moglie Rosina e dopo aver fatto arrestare il sedicente dottor Malia, Maximiliano decide quindi di avviare con l’aiuto di Felipe un’azione legale collettiva per fermare i ciarlatani.
Il suo intento è chiedere l’inasprimento delle pene per queste persone che approfittano della buona fede delle persone.
Hidalgo è già stato aggredito dagli uomini di Malia prima che fosse arrestato. Quindi l’uomo potrebbe di nuovo rischiare la sua vita.