In Una Vita del 17 marzo Maximiliano continua la sua battaglia legale contro Malia. Cayetana inizia ad indagare sul suo passato chiedendo a Cayetana.

Nella puntata di venerdì 17 marzo della soap opera Una Vita, Cayetana, dopo aver scoperto la verità, interroga la madre Fabiana per conoscere particolari sul suo passato. Maximiliano, intanto, è deciso a continuare la sua battaglia contro Malia e quelli come lui. Martin è tenuto in pugno da Calanda e l’atto terroristico si sta avvicinando.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni di Una Vita: Maximiliano in battaglia contro Malia

Felipe propone a Maximiliano di fare una raccolta firme per una petizione che serva a inasprire la legge contro i finti medici e poter disporre di un risarcimento per tutte le vittime.
L’uomo all’inizio è titubante, ma quando conosce le donne sfigurate dagli interventi di Malia e dei suoi colleghi, cambia idea e si convince a continuare la battaglia legale.
Cayetana, invece, non sembra molto felice di appoggiare l’idea di Hidalgo.

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Anticipazioni di Una Vita: Cayetana indaga sulle sue origini

Felipe si rifiuta di aiutare Mauro e Teresa nelle indagini contro Cayetana. La donna è ancora molto potente e per l’avvocato non è prudente inimicarsela. Il poliziotto e l’insegnante continuano comunque a portare avanti il loro piano.
Intanto la dark lady, che ha riallacciato il rapporto con Fabiana, vuole scoprire tutto del suo passato. Così inizierà a fare alla domestica molte domande sulle sue origini, ma lei è restia a dire tutto.

Anticipazioni di Una Vita: Martin vicino a diventare un assassino

Calanda continua ad avvicinare Martin e gli da informazioni più precise e dettaglia sull’attentato che dovrà organizzare ai danni di un polito.
L’ex soldato sembra non riuscire a tirarsi indietro e questo perché l’anarchico lo ricatta. Presto scopriremo cosa lega i due.
Calanda, da parte sua, è molto minaccioso e riesce a tenere Martin in pugno.

Le news non finiscono qui…

Avanti