In Una Vita dell’8 e del 9 giugno la storia che riguarda Juliana, Leandro e Victor è al centro dell’attenzione a causa degli attacchi di Susana.

Nella puntata della soap opera Una Vita di giovedì 8 giugno Susana aggredisce Juliana e questo infastidisce molto Victor.
Nel frattempo Casilda chiede aiuto a Felipe per difendere Martin, mentre Fabiana rivela il luogo di sepoltura di Manuela e German.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni 8 giugno: aggressione pubblica

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Susana sembra non volersi dare per vinta, infatti, dopo aver aggredito prima verbalmente e poi fisicamente Juliana schiaffeggiandola, cerca di provocare Victor. Il ragazzo vorrebbe reagire, ma viene bloccato dalla madre.
Il giovane, però, non sopporta la cattiveria della donna, specialmente nei confronti di Juliana e vorrebbe fargliela pagare in qualche modo, ma la pasticceria lo convince a calmarsi, perché la donna sa tutta la vicenda che li riguarda e potrebbe quindi parlare.

Anticipazioni 8 giugno: richiesta di difesa

Casilda e Martin si sono finalmente riappacificati e quindi la ragazza vuole fare di tutto per tirare fuori di prigione il suo amato.
Dalle anticipazioni di Una Vita scopriamo che quindi chiede aiuto a Felipe, perché vorrebbe che l’avvocato lo difendesse in tribunale. L’uomo però si rifiuta e la causa potrebbe derivare da i rapporti stretti che l’uomo ha con Rosina.
E la donna in effetti viene a sapere la notizia e si arrabbia ancora di più dato che ritiene la domestica responsabile della morte di Maximiliano e vorrebbe che venisse cacciata dal condominio.

Anticipazioni 8 giugno: rivelazione

Fabiana è sempre ancora molto turbata a causa dell’incidente avvenuto con Ursula. Ma nonostante questo, confessa a Cayetana di sapere dove si trovano sepolti i corpi di Manuela e German, grazie a quanto l’istitutrice le ha detto, visto che era anche intenzionata a rivelare tutto sulla sua padrona.
Adesso la Sotero si può considerare al sicuro, dato che non c’è più nessuno che è a conoscenza del suo segreto.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva…

Avanti