Una Vita | Trama e anticipazioni 6 e 7 luglio | Humildad finge di tentare il suicidio
In Una Vita del 6 e 7 luglio Humildad finge di suicidarsi per non farsi lasciare da Mauro e il…
In Una Vita del 6 e 7 luglio Humildad finge di suicidarsi per non farsi lasciare da Mauro e il suo piano va a buon fine. Intanto Cayetana decide di sbarazzarsi di Oliva.
Nella puntata di giovedì 6 luglio della soap opera Una Vita Humildad inganna tutti facendo finta di tentare di togliersi la vita. Il suo obiettivo è quello di non farsi lasciare da Mauro.
Nel frattempo Ramon teme per la sua vita e soprattutto per quella della sua famiglia, mentre Casilda viene a sapere che è stata rifiutata la richiesta d’indulto per Martin.
Anticipazioni Una Vita 6 luglio: ripercussioni
Dopo la morte di Duran e di Gines Pinaranda, Ramon teme anche per la sua vita. È stato infatti Clemente Heredia ha commettere entrambi gli omicidi e adesso minaccia anche Palacios facendogli trovare il giornale che riporta la notizia della morte di Gines.
Ma l’uomo è soprattutto preoccupato per sua moglie Trini e sua figlia Maria Luisa e per questo chiede aiuto a Felipe raccontandogli di essersi cacciato in un grosso guaio e che teme per l’incolumità sua e della famiglia.
Anticipazioni Una Vita 6 luglio: una malefica idea
Humildad teme di essere lasciata dal suo promesso sposo Mauro ed è quindi pronta a tutto per evitare che ciò accada.
Così, con l’aiuto di padre Fructuoso, mette su un piano diabolico per ingannare il poliziotto ed essere sicura che rimanga sempre al suo fianco. La ragazza, infatti, riesce ad inscenare un finto suicidio che fa molto preoccupare l’ispettore.
Anticipazioni Una Vita 6 luglio: sentenza definitiva
Purtroppo per Martin arrivano brutte notizie. Nonostante il grande lavoro di Felipe, il quale ha usato ogni suo mezzo per far scarcerare il ragazzo, la richiesta d’indulto viene respinta.
L’ex soldato quindi viene definitivamente condannato alla pena di morte e solo un miracolo può davvero salvarlo.
Quando Casilda viene a sapere della notizia rimane, ovviamente sconvolta, ed è davvero disperata.