In Una Vita del 30 gennaio, mentre le indagini su Teresa continuano, Martin trova un nuovo lavoro. E Ramon e Trini ammettono di amarsi ancora.

Torna l’appuntamento con Una Vita, in onda dal lunedì al venerdì nei pomeriggi di Canale 5 prima del programma Uomini e donne di Maria De Filippi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questa puntata di lunedì 30 gennaio Martin potrebbe aver trovato finalmente un nuovo lavoro e tutto questo grazie all’aiuto di Pablo. L’uomo ha chiesto a Leandro di assumere il ragazzo come garzone nella sua sartoria. Nonostante in un primo momento Susanna si opponga a questa proposta, alla fine si arriverà all’accordo e Martin potrà essere assunto nel negozio, sperando che riesca a tenersi stretto questo lavoro.

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Intanto Trini e Victor continuano le loro indagini per smascherare Lourdes. Il mancato colloquio con gli operai nella scorsa puntata non ha permesso di ottenere il risultato sperato, così troveranno un altro piano d’azione.
Trini chiederà aiuto a Fabiana per intrufolarsi in casa Palacios, ma qui la donna incontrerà Ramon che vorrà spiegazioni sulla sua preferenza. Il dialogo però li porterà a parlare di loro e dei propri sentimenti che provano l’uno per l’altra e finiranno per abbracciarsi. In quel momento arriverà Lourdes e su tutte le furie chiederà a Trini di andarsene immediatamente.

In tutto questo, Teresa continuerà a parlare con Mauro del suo passato e del suo collegamento con Cayetana. Per capire di più su cosa sia davvero accaduto anni prima e perché lei sia finita in orfanotrofio, la donna chiederà all’ispettore di continuare ad indagare con la massima discrezione.

Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia

Avanti