In Una Vita del 29 e 30 giugno viene rivelato a tutti che Leandro è il vero padre di Victor. Intanto Ramon continua a mentire e Martin chiede a Casilda di sposarlo.

Nella puntata di giovedì 29 giugno della soap opera Una Vita Leandro espone la volontà di dire a tutti che Victor è suo figlio e il ragazzo è d’accordo, tanto che avverte prima di tutti Ramon.
Intanto Rosina inizia ad uscire e lo fa insieme all’amica Susana, mentre Felipe lavora sodo per chiedere l’indulto per Martin.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Una Vita 29 giugno: ricominciare ad uscire

una vita

Rosina, nella sua dimora, passa il tempo ad odiare Casilda e a trattarla sempre male accusando lei e il fidanzato di essere i responsabili della morte di Maximiliano.
Susana, quindi, crede che sia opportuno farla distrarre e farla ricominciare a vivere, così le propone un’uscita che la donna accetta.
La madre di Leandro, allora, la porta con sé in un club per vedove, ma la signora Hidalgo, purtroppo, si sente molto a disagio in quell’ambiente.

Anticipazioni Una Vita 29 giugno: impegno per la liberazione

una vita

Nonostante il disaccordo di Rosina, Felipe va avanti per la sua strada e si impegna nel suo lavoro per trovare un modo di far scagionare Martin. Essendo stato condannato a morte, c’è bisogno della scarcerazione immediata e l’avvocato confida nel fatto che il ragazzo possa ottenere l’indulto.
Ma ancora non riferisce niente a nessuno, perché non se la sente di creare false illusioni.

Anticipazioni Una Vita 29 giugno: notizia pubblica

una vita

Leandro è molto felice adesso che può vivere serenamente la sua storia d’amore con Juliana e il fatto di essersi congiunto con suo figlio Victor. Così propone di dare pubblicamente la notizia della paternità e anche il ragazzo è d’accordo.
Ma vuole prima parlarne subito con Ramon, il padre di Maria Luisa, considerato il grande legame che ha con l’uomo. Palacios, però, non sembra molto interessato alla notizia e il motivo è perché è molto preoccupato per la sua attuale situazione.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva…

Avanti