Una Vita | Trama e anticipazioni 27 e 28 giugno | Teresa scoperta da Fabiana
In Una Vita del 27 e del 28 giugno Teresa viene scoperta con Mauro da Fabiana che racconta tutto a…
In Una Vita del 27 e del 28 giugno Teresa viene scoperta con Mauro da Fabiana che racconta tutto a Cayetana. Il poliziotto vuole tornare con l’insegnante.
Nella puntata di martedì 27 giugno della soap opera Una Vita Cayetana mette Fabiana alle calcagna di Teresa e lei viene scoperta a lavorare per Mauro.
Intanto, mentre Humildad è gentile con l’insegnante, e lei vorrebbe invece rimanere fuori dal suo matrimonio, Mauro vuole annullare le nozze.
Anticipazioni Una Vita 27 giugno: raccontare tutto o no?
Teresa ha scoperto della relazione clandestina tra il segretario Oliva e Cayetana e quindi pensa che questa informazione possa essere utile per far ammettere i bambini poveri nel collegio.
Felipe, però, le consiglia di raccontare tutto a Mauro, perché la notizia potrebbe essere davvero molto utile per il poliziotto che cerca qualsiasi prova per poter incastrare la Sotero.
Anticipazioni Una Vita 27 giugno: cambio di scelta
Humildad, nonostante sappia tutto della relazione tra Mauro e Teresa, si mostra molto gentile con la donna, mentre lei cerca in ogni modo di evitare di partecipare come damigella d’onore alle sue nozze.
Mauro, intanto, ha cambiato idea. Non vuole più sposare Humildad perché è davvero innamorato della Sierra e quindi parla con lei per chiederle di tornare insieme.
Anticipazioni Una Vita 27 giugno: l’insegnante nei guai
Cayetana non si fida del tutto di Teresa e quindi chiede a sua madre Fabiana di pedinarla per cercare di capire se nasconde qualcosa.
La domestica obbedisce e segue la ragazza sorprendendola al commissariato con Mauro pronta a raccontargli tutto quello che sa su Oliva e la Sotero.
Fabiana, sconvolta, racconta alla figlia che lei e l’ispettore si amano e la dark lady giura di vendicarsi delle bugie della sua finta amica.