Una Vita anticipazioni 26 aprile – Mauro incontra Humildad
In Una Vita del 26 aprile Mauro riesce ad incontrare Humildad per farsi spiegare cosa sta succedendo, intanto ci sono…
In Una Vita del 26 aprile Mauro riesce ad incontrare Humildad per farsi spiegare cosa sta succedendo, intanto ci sono tensioni sia in casa si Leonor che di Maria Luisa.
Nella puntata di mercoledì 26 aprile della soap opera Una Vita, Mauro lavora su molti fronti sia quello di Humildad che sulle indagini riguardo Casilda e Martin.
Intanto Leonor è molto arrabbiata con sua madre, mentre in casa di Maria Luisa ci sono alcuni problemi tra Ramon e Trini.
Anticipazioni Una Vita: problemi di famiglia
Leonor ha avuto una reazione molto brutta alla morte del padre, per questo Rosina ha chiesto aiuto a Maria Luisa per tirarla su di morale. Ma il sostegno dell’amica non serve a niente, anzi Leonor si arrabbia anche con la madre accusandola di aver già dimenticato Maximiliano.
Anche in casa di Maria Luisa le cose non vanno molto bene. Trini è infatti molto preoccupata per Ramon perché negli ultimi tempi si è lasciato andare a qualche eccesso.
E per quanto riguarda Victor, invece, chiede spiegazioni a Leandro sul motivo del suo comportamento con sua madre Juliana.