Una Vita, anticipazioni 23 febbraio: incontro clandestino per Teresa e Mauro
Teresa e Mauro si vedono di nascosto per cose molte importanti, mentre Cayetana decide il licenziamento per i domestici. Maria…
Teresa e Mauro si vedono di nascosto per cose molte importanti, mentre Cayetana decide il licenziamento per i domestici. Maria Luisa soffre. Ecco le anticipazioni di Una Vita.
Le anticipazioni di Una Vita del 23 febbraio, Teresa e Mauro si vedranno di nascosto, ma il motivo non è sentimentale. Il poliziotto ha infatti deciso di aiutare la giovane insegnante per arrivare alla conclusione sullo scoprire tutto del suo passato. Lui invece ha bisogno di soldi, per questo motivo i due faranno un accordo.
L’ispettore vuole consegnare alla donna un fascicolo su Cayetana in cambio di un pagamento. E Teresa, molto attratta dall’uomo, accetta di incontrarlo di notte. Succederà altro tra i due?
Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!
Alla veglia funebre di Lourdes non partecipano, per motivi diversi, sia Trini che Maria Luisa. La prima è vittima dei pettegolezzi che la danno come causa della morte della donna, per questo preferisce non alimentare ancora le chiacchiere.
La figlia di Lourdes invece non ha ancora perdonato la madre, ma nonostante questo soffre molto per tutto. E per questo motivo Victor è estremamente preoccupato per lei.
Nel frattempo Cayetana convoca una riunione dei condomini per discutere sul destino dei domestici. Le dichiarazioni, completamente travisate, della servitù in un articolo ha suscitato molto clamore e malcontento. La discussione sarà quindi accesa riguardo i provvedimenti da prendere e alla fine la maggioranza deciderà per il licenziamento di tutto il personale, compresi i portinai.
La prima ad essere informata è Fabiana, ma lei sembra scampare dal licenziamento. Il resto della servitù, quando saprà della notizia, finirà per essere prese dallo sconforto.
Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia