In Una vita Lourdes morirà dopo atroci sofferenze senza ricevere il perdono della figlia. E ad Acacias ci sono rischi di licenziamento, mentre Mauro va su tutte le furie.

Le anticipazioni di Una Vita raccontano che nel condominio di Acacias i domestici rischiano davvero tanto. Le dichiarazioni rilasciate riguardo il romanzo di Leonor sono state del tutto travisate dal giornalista Quiroga. La tensione quindi è altissima e si parla di tanti licenziamenti tra la servitù.
per questo motivo Leonor andrà a parlare con lo stesso giornalista per chiedergli di rettificare tutto. Ma l’uomo non vuole saperne per niente e caccia la ragazza in modo alquanto sprezzante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Intanto è arrivato in paese Venacio Varela, il padre di Humildad e futuro suocero di Mauro. L’uomo è un tipo molto cattivo e avido e il suo arrivo riapre nell’ispettore una grande ferita. Lui è costretto a sposare la ragazza, ma dopo che il suocero si appropriato dei soldi che aveva dato alla futura sposa per le nozze, non ci vede più. Per questo motivo Mauro litigherà aspramente con Venacio e lo manderà via in  malo modo.

Nel frattempo Lourdes muore tra le braccia del marito Ramon dopo lunghe e atroci sofferenze. E l’uomo le ha promesso di non riferire alla figlia il suo tradimento e anche Trini e Victor decidono di mantenere il segreto per non darle ulteriori sofferenze. Maria Luisa, in realtà, sa già tutto e non ha voluto perdonare la madre.
Trini, poi, decide di non partecipare al funerale, anche perché in paese girano voci che lei sia la causa della morte della donna.

Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia

Le news non finiscono qui…

Avanti