In Una Vita del 20 e 21 giugno Leandro dichiara pubblicamente il suo amore a Juliana. Cayetana è l’amante di Oliva, e Teresa lo scopre.

Nella puntata del 20 giugno della soap opera Una Vita Leonor riesce a convincere Felipe a difendere Martin, mentre Trini finisce in mezzo agli affari loschi di Ramon.
Nel frattempo Cayetana usa la seduzione per portare dalla sua parte il segretario Oliva.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Una Vita 20 giugno: intrappolata in loschi affari

Trini cerca di scoprire da Pinaranda il tipo di affari di suo marito, ma l’uomo non parla. Duran, invece le rivelerà tutto. Non essendo riuscito ad avere un prestito da Ramon, infatti, cercherà di convincere la moglie di Palacios perché interceda per lui.
La donna, quindi, si ritrova ad essere immischiata in questi brutti affari, dai quali vorrebbe restare fuori e la situazione rischia di farsi sempre più pericolosa.

Anticipazioni Una Vita 20 giugno: missione riuscita

Nonostante Felipe abbia rifiutato di difendere Martin a causa della sua amicizia con Rosina, Leonor non ha intenzione di fermarsi e vuole convincere a tutti costi l’uomo.
E a forza di insistere, lei e Pablo riescono a convincerlo ad essere l’avvocato dell’ex soldato.

Anticipazioni Una Vita 20 giugno: amante pericolosa

Dato che il segretario Oliva è d’accordo con Teresa riguardo l’ammissione nella scuola anche dei bambini più poveri, Cayetana non è intenzionata a cambiare i suoi piani e perdere.
L’unica soluzione per il suo obiettivo è quindi portare l’uomo dalla sua parte e per farlo gioca le sue carte migliori, cioè quelle della seduzione.
Oliva, nonostante i suoi sensi di colpa nei confronti della moglie, non riesce a resistere alla Sotero e quindi cede alla passione.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva…

Avanti