In Una Vita del 2 febbraio Teresa è turbata dalla presenza di Fabiana. Lourdes continua il suo piano nei confronti di Ramon.

Nella puntata del 2 febbraio di Una Vita, Teresa sarà molto turbata dalla presenza di Fabiana. La domestica probabilmente le suscita qualche ricordo ancora latente e non ancora chiaro.
Mauro si accorge di questa cosa e, su suggerimento di Felipe, farà a stare a contatto l’insegnante con Fabiana, in modo da stimolarle la memoria.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Teresa, quindi, inizia al lavorare in soffitta per insegnare a leggere e a scrivere a Lolita. In questo modo sarà costretta a vedere spesso Fabiana e potrebbe instaurare con lei un rapporto più stretto, così da ricostruire che ruolo possa aver avuto la donna nel suo passato.

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Teresa, come previsto, vedrà spesso la domestica e sarà sempre più turbata dalla sua presenza. Le due donne avranno modo di parlare molto e anche Fabiana si accorgerà del disagio che la ragazza prova.
E dall’altra parte, lei avrà la sensazione di aver già visto Teresa, ma non si sa spiegare dove e quando. E si chiede il motivo di tutto questo turbamento.

Intanto Lourdes, dopo aver comprato il biglietto per l’Argentina e aver minacciato Ramon, continua col suo piano.
La donna sa quali sono i punti deboli del marito e sa quindi come pilotare le sue scelte e decisioni. Andrà quindi avanti per la sua strada per perseguire il suo obiettivo. Sarà prima o poi smascherata?

Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia

Avanti