In Una Vita del 18 e del 19 giugno Mauro riferisce a Teresa che sposerà Humildad e la ragazza prova un dolore enorme. Intanto Cayetana vuole una scuola solo per ricchi.

Nella puntata serale di domenica 18 giugno della soap opera Una Vita Teresa rimane davvero addolorata dalla notizia del matrimonio di Mauro con Humildad.
Intanto Trini viene a sapere che Ramon è implicato nell’usura, mentre Casilda racconta a Leonor che Martin è stato condannato a morte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Una Vita 18 giugno: tutta la verità

Duran rivela a Trini che suo marito Ramon è finito nel giro dell’usura. La donna, che aveva creduto all’inizio in un tradimento con un’altra donna, rimane sconvolta.
Ramon, intanto, non sa che la moglie è a conoscenza di tutto e quindi continua a mentirle, ma lei riesce a smascherarlo.
Ormai Trini non si fida più del marito ed è completamente addolorata, perché non riconosce più l’uomo che ha sposato.

Anticipazioni Una Vita 18 giugno: sentenza ingiusta

Rosina non si fida ancora di Casilda e cerca quindi di evitarla in ogni modo. Ma la ragazza, adesso, ha ben altro a cui pensare. Il suo fidanzato Martin è stato condannato a morte a causa della falsa testimonianza di Calanda. Inoltre non vuole più vederla, perché non vuole che soffra a causa sua.
La giovane domestica, quindi, riferisce tutto a Leonor e Pablo, non sapendo più come fare.

Anticipazioni Una Vita 18 giugno: notizia che fa male

Mauro comunica a Teresa di aver deciso di sposare Humildad e ciò provoca in lei un’enorme crisi di pianto. Tra loro è davvero tutto finito.
Cayetana nota la grande tristezza dell’amica e quindi si preoccupa per lei cercando di prendersene cura.
Più tardi Humildad va a parlare con l’insegnante, perché deve dirle una cosa di estrema importanza.

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata…

Avanti