Una Vita, anticipazioni 15 febbraio: Teresa si scaglia contro Fabiana
In Una vita del 15 febbraio Lourdes, prima di morire, rivelerà il suo segreto. Teresa, su tutte le furie, aggredisce…
In Una vita del 15 febbraio Lourdes, prima di morire, rivelerà il suo segreto. Teresa, su tutte le furie, aggredisce e accusa Fabiana.
Nella puntata di mercoledì 15 febbraio di Una Vita, la brutta caduta di Lourdes per le scale rende la donna in fin di vita. Ha grandi lesioni alla testa e alla colonna vertebrale e la sua vita è appesa a un filo. Proprio sul letto di morte la donna rivelerà un terribile segreto che la riguarda. Cinque anni prima ha finto di essere morta solo per poter stare col suo amante. E quest’uomo è il motivo per il quale è tornata. Lui è i prigione e avevano bisogno di denaro per farlo uscire e vivere felice con lui. Ecco perché si è servita anche della figlia. E proprio Maria Luisa, non vista, ascolta tutto e scappa in lacrime.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!
Ramon va su tutte le furie per questa rivelazione, ma fa comunque una promessa alla moglie. Egli le promette che non dirà nulla alla figlia, non sapendo che lei sa già tutto.
Trini, però, si sente in gran colpa per aver provocato il terribile incidente.
Teresa, intanto, ha riconosciuto e ricordato la ninna nanna che le ha fatto leggere Fabiana, quella che la domestica le cantava da bambina. Ciò scatena nell’insegnante una reazione violenta. Si scaglia contro la donna e l’accusa di essere sleale, scorretta nei suoi confronti e di averle mentito.
Rimasta colpita da questa reazione, Fabiana è sconvolta e corre immediatamente a raccontare tutto a Cayetana. E la dark lady, saputa la notizia, inizia ad avere sempre più forti sospetti.
Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia