Una Vita | Trama e anticipazioni 15 e 16 giugno | Trini scappa da Ramon
In Una Vita del 15 e del 16 giugno Trini fruga tra i documenti di Ramon e poi scappa. Intanto…
In Una Vita del 15 e del 16 giugno Trini fruga tra i documenti di Ramon e poi scappa. Intanto Humildad è paralizzata e Mauro decide di sposarla.
Nella puntata di giovedì 15 giugno della soap opera Una Vita Trini indaga su Ramon frugando tra i suoi documenti. Intanto Teresa va a trovare Humildad e viene a sapere delle terribile condizioni di salute della donna.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Una Vita 15 giugno: la verità ad un passo
Grazie alla festa organizzata da Trini, la donna ha l’occasione di parlare con varie persone molto losche e ciò fa preoccupare molto Ramon che vorrebbe tenere la moglie lontana dai suoi affari davvero pericolosi.
Lei in realtà non ha ancora chiare certe cose, nonostante abbia parlato anche con Duran, ma continua ad essere sospettosa, soprattutto dopo la minaccia che Clemente Heredia ha fatto a suo marito. Per questo decide di frugare tra i documenti del compagno.
Anticipazioni Una Vita 15 giugno: terribili condizioni di salute
Teresa prende coraggio e va a fare visita a Humildad in ospedale, sentendosi terribilmente in colpa.
Da lei scopre però le terribile condizioni di salute in cui si trova. Le dice infatti di non essere più in grado di camminare a causa del progredire della malattia e presto rimarrà completamente paralizzata.
La giovane insegnante è scioccata e si chiede quale sarà la decisione di Mauro sapendo la drammatica situazione.
Anticipazioni Una Vita 15 giugno: presa di coraggio
Dopo averci riflettuto a lungo, Leandro va finalmente a parlare con sua madre riguardo la mancanza di rispetto che la sarta ha avuto nei confronti della pasticcera Juliana e di suo figlio Victor.
L’uomo le fa capire con tono fermo che deve smetterla di avere questo comportamento nei confronti di queste persone e non deve più intromettersi nella loro storia.