Grandi colpi di scene in Una Vita del 14 febbraio: Lourdes viene smascherata, ma ha un incidente e Teresa inizia a ricordare grazie ad una ninna nanna.

Nella puntata di martedì 14 febbraio di Una Vita, il piano di Lourdes viene scoperto. Maximiliano si accorge che la donna sta rubando denaro dal marito e della figlia, così chiede a Trini di intervenire. Questa arriverà appena in tempo, prima che la moglie di Ramon possa partire per l’Argentina e le due avranno un’accesa discussione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trini e Lourdes avranno un grosso scontro per le scale e, mentre quest’ultima riesce a fuggire, cadrà rovinosamente per le scale battendo la testa. Quando Ramon tornerà a casa si troverà di fronte una scena davvero sconvolgente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Nel frattempo Cayetana sta attendendo il permesso per iniziare la sua attività con l’ente benefico che porta il nome del suo defunto marito, German De la Serna.

Ma il grande colpo di scena arriva da Teresa. La donna, rimasta sconvolta per l’atteggiamento di Mauro torna il convento. L’uomo sembrava provare dei sentimenti per lei, ma poi l’ha rifiutata perché promesso sposo ad un’altra. Ma l’insegnante ignora tutto questo.
Prima, però, Fabiana invita la ragazza in soffitta chiedendole di leggere una lettera. Teresa accetta, ma il fatto avrà grandi conseguenze. La lettera non è altro che una ninna nanna che la domestica le cantava quando lei era bambina. Teresa, quindi, inizierà a ricordare.

Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia

Avanti