Una Vita | Trama e anticipazioni 11 e 12 luglio | Doppio matrimonio ad Acacias
In Una Vita dell’11 e 12 luglio Acacias si prepara a due matrimoni molto amari. Intanto la moglie di Oliva…
In Una Vita dell’11 e 12 luglio Acacias si prepara a due matrimoni molto amari. Intanto la moglie di Oliva cerca il marito perché scomparso.
Nella puntata di martedì 11 luglio della soap opera Una Vita Martin e Casilda si sposano in carcere e Leonor tenta l’ultima speranza per salvare il ragazzo dalla pena di morte.
Mauro riceve la rabbia di Humildad perché pensa che sia stato con Teresa, ma l’uomo la tranquillizza mentendole.
Anticipazioni Una Vita 11 luglio: un matrimonio agrodolce
La condanna a morte per Martin è ormai inevitabile e quindi il ragazzo decide di sposare comunque Casilda. Le nozze si svolgono in carcere con la presenza di Felipe, Leonor e Pablo.
I due innamorati riescono anche ad ottenere un’ultima notte insieme. Passano quindi la loro prima notte come marito e moglie dietro le sbarre con momenti di amore, ma anche di tanta tristezza, visto che il giorno dell’esecuzione è vicina.
Anticipazioni Una Vita 11 luglio: mentire per amore
Mauro e Teresa hanno passato un’ultima notte insieme, l’ispettore ha infatti voluto passare il suo addio al celibato tra le braccia della giovane insegnante condividendo grandi momenti di passione.
Alla fine della nottata i due si giurano eterno amore e si dicono addio per sempre.
Tornato a casa, Mauro viene aggredito da Humildad piena di rabbia. La ragazza cerca di incalzarlo dicendo che ha sognato il suo futuro sposo con Teresa. Ma l’uomo cerca di tranquillizzarla dicendole che ha sì amato la donna, ma quella storia ormai è passata.
Teresa, invece, riferisce a Cayetana che vuole andarsene dal quartiere.
Anticipazioni Una Vita 11 luglio: ultima speranza
Leonor non vuole arrendersi con Martin e vuole trovare un modo perché lui e Casilda possano vivere felici. Così la giovane Hidalgo scrive una lettera indirizzata alla regina dove chiede l’indulto per l’ex soldato.
Poi va da Cayetana e le chiede il favore di intercedere per lei, cercando di agevolare e favorire la ricezione del messaggio alla sovrana, visto che la Sotelo Ruiz è molto intima con lei.