In Una Vita dell’11 e del 12 giugno Fabiana rivela a Cayetana il luogo esatto in cui sono stati sepolti Manuela e German. Lei allora ha un’idea per nascondere i corpi per sempre.

Nella puntata serale di domenica 11 giugno della soap opera Una Vita Fabiana indica il luogo esatto della sepoltura di Manuela e German, saputa proprio da Ursula.
Nel frattempo Ramon si trova alle strette, mentre Trini vorrebbe tirarlo fuori dai guai. Casilda e Martin sono soli contro tutti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Una Vita 11 giugno: incontro pericoloso

Clemente Heredia non si arrende con Ramon e lo incontra di nuovo per parlare con lui. Il suo scopo a fargli capire chi comanda nel mondo dell’usura e ciò spaventa molto Palacios.
Trini, nel frattempo, è davvero preoccupata per suo marito e non capisce cosa gli stia accadendo, così decide di parlare con Gines Pinaranda. Vuole architettare un piano con l’obiettivo di scoprire cosa le stanno nascondendo.

Anticipazioni Una Vita 11 giugno: una dura lotta

Casilda ha chiesto aiuto a Felipe perché difenda Martin e cerchi di farlo scagionare, ma l’uomo ha rifiutato soprattutto per i suoi rapporti con Rosina.
E mentre la vedova Hidalgo è su tutte le furie per questa cosa, Leonor e Pablo cercano di calmarla e soprattutto di farla ragionare.
Casilda e Martin, invece, si ritrovano da soli e non sanno dove poter trovare un buon avvocato che possa fare al caso loro.

Anticipazioni Una Vita 11 giugno: grande rivelazione

Fabiana, che conosce il luogo di sepoltura di Manuela e German, riesce finalmente a dirlo a Cayetana.
I corpi dei due amanti sono stati sotterrati sotto falso nome proprio nel cimitero dove la Sotero vuole costruire la scuola dedicata a Carlota.
Inoltre la donna promette di mantenere il segreto e non parlare mai più di questa terribile vicenda e anche di ciò che è accaduto a Ursula.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva…

Avanti