Una Vita, anticipazioni 1 febbraio: Ramon di fronte ad un bivio
In Una Vita del 1 febbraio Ramon si troverà di fronte ad un bivio e dovrà scegliere tra Trini e…
In Una Vita del 1 febbraio Ramon si troverà di fronte ad un bivio e dovrà scegliere tra Trini e Lourdes, ma quest’ultima lo ricatta.
Nella puntata del 1 febbraio di Una Vita Ramon è ormai convinto che prova ancora dei forti sentimenti per Trini e sa che in realtà ama lei. Deciderà quindi di dire tutto alla figlia Maria Luisa. La ragazza, che è dalla parte di Lourdes, le riferirà tutto. Per questo la donna inizierà a tramare un piano.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaComprerà infatti un biglietto per l’Argentina e con quello tra le mani affronterà il marito minacciandolo. Se lui vuole Trini, lei partirà immediatamente, ma porterà con sé la figlia.
Ramon, di fronte al ricatto, vacillerà molto. Ama Trini, ma è disperato al pensiero di essere separato dalla figlia. Deciderà, quindi di restare con la moglie.
E Maria Luisa intanto riceverà un pacco misterioso che potrebbe essere di Victor.
Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!
Cayetana, intanto, racconta nel quartiere di aver aperto, su suggerimento della regina, una fondazione benefica a nome di German de la Sena. E molto presto organizzerà una cena per pubblicizzare l’evento.
L’obiettivo della perfida donna è quello di riacquistare credibilità e prestigio dopo la brutta situazione che ha vissuto.
E a proposito di lei, il commissario Peirò chiede a Mauro di archiviare per sempre il caso di Cayetana. Ma l’ispettore chiede ancora del tempo. L’uomo, infatti, dopo la promessa fatta a Teresa vuole trovare nuove prove che possano incastrare la donna.
Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia