Una Vita | Trama 5 luglio | Anticipazioni spagnole | Cayetana si sacrifica per Teresa
Dalla Spagna arrivano notizie della soap opera Una Vita che riguardano Cayetana e Teresa. La prima, infatti, si sacrificherà per…
Dalla Spagna arrivano notizie della soap opera Una Vita che riguardano Cayetana e Teresa. La prima, infatti, si sacrificherà per la seconda salvandola da un incendio scoppiato nel proprio appartamento.
Questo gesto porterà delle gravi conseguenze per la Sotero, perché rimarrà bruciata e il suo viso potrebbe non tornare ad essere quello di un tempo.
Anticipazioni spagnole Una Vita: il terribile incendio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPresto i telespettatori italiani assisteranno ad un evento che terrà tutti col fiato sospeso.
Nell’appartamento di Cayetana la cameriera Fabiana si accorgerà che il forno è difettoso e non funziona bene. Ma non avrà il tempo di capire cosa sta succedendo che pochi istanti dopo ci sarà una forte esplosione.
Partendo dalla cucina, le fiamme divamperanno in tutta la casa dove il quel momento saranno presenti anche Cayetana e Teresa, trasferitasi lì su richiesta della padrona di casa
Anticipazioni spagnole Una Vita: Teresa rischia di morire
La giovane maestra sarà proprio colei che avrà la peggio durante quei momenti, perché si ritroverà intrappolata in una stanza avvolta dalle fiamme e non sarà così forte da riuscire a reagire.
Teresa, infatti, rimarrà bloccata per la paura, perché il fuoco la riporterà al giorno del terribile incendio in cui hanno persona la vita i suoi genitori, lo stesso giorno che ha visto per le due donne lo scambio di identità.
La donna, crescendo in orfanotrofio, ha sempre avuto paura del fuoco e quindi sarà normale vederla completamente bloccata ed inerme di fronte all’evento.
Anticipazioni spagnole Una Vita: salvataggio fatale
Per fortuna, in aiuto della povera Teresa, arriverà Cayetana, la quale, con grande coraggio e fermezza, si getterà tra le fiamme per recuperare l’insegnante e trascinarla fuori dalla stanza.
Ma il gesto avrà delle grandi e importanti conseguenze. La Sotero, infatti, riporterà delle gravi ustioni e quindi sarà portata di corsa in ospedale. Tra di essere ce ne sono anche alcune al volto, quindi la dark lady rischierà di rimanere sfigurata per tutta la vita.
Cayetana, ogni volta che si guarderà allo specchio, inizierà a piangere, ripensando alla sua bellezza di un tempo e che forse non tornerà mai più.
Se ti piace la soap opera Una Vita, ti potrebbero interessare anche:
Le trame delle puntate del 4 e del 5 luglio
Una Vita | Trama e anticipazioni 4 e 5 luglio | Il piano di Mauro nei confronti di Oliva
La trama della puntata del 3 luglio e le anticipazioni su Trini e Ramon
Una Vita | Trama 3 luglio | Anticipazioni spagnole | Trini indaga su Ramon
Le trame delle puntate del 2 e del 3 luglio
Una Vita | Trama e anticipazioni 2 e 3 luglio | Mauro usa Oliva contro Cayetana
Passate da: Il segreto di Puente Viejo, Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia e Citazioni impossibili de Il Segreto.