Una Vita | Trama 5 luglio | Anticipazioni spagnole | Cayetana si sacrifica per Teresa
In Una Vita del 5 luglio Teresa e Cayetana entrano molto in intimità e dalla Spagna arrivano anticipazioni dove la…
In Una Vita del 5 luglio Teresa e Cayetana entrano molto in intimità e dalla Spagna arrivano anticipazioni dove la Sotero aiuterà l’amica salvandola da un incendio.
Nella puntata di mercoledì 5 luglio della soap opera Una Vita Cayetana cerca di avvicinarsi molto a Teresa, la quale le racconta della sua relazione con Mauro.
E il poliziotto, intanto, cerca di servirsi di Oliva per incastrare Caytana. L’uomo è innamorato della dark lady ed è pronto a compiere un gesto estremo.
Anticipazioni Una Vita 5 luglio: confidenze tra amiche
Cayetana ha portato Teresa fuori città per una gita e le due iniziano ad instaurare un rapporto più intimo. In realtà l’intento della Sotero è quello di far confessare alla Sierra la sua relazione clandestina con Mauro. E l’insegnante cade ingenuamente nella trappola confessando tutto.
La donna si mostra molto compassionevole nei suoi confronti, visto il momento difficile, e le consiglia di voltare pagina e iniziare a conoscere nuovi uomini.
Anticipazioni Una Vita 5 luglio: una trappola per la verità
Mauro sembra disposto davvero a tutto per poter incastrare in qualche modo Cayetana, così decide di sfruttare la sua storia con Oliva.
Il poliziotto convoca il segretario tentando di farlo parlare riguardo il collegio, ma lui si rifiuta. È molto innamorato della Sotero ed è convinto di essere ricambiato, quindi non la tradirà per nessuna ragione al mondo.
L’ispettore, allora, mente raccontandogli che in realtà tutti in paese sanno della sua relazione clandestina con la nobildonna, perché è stata proprio lei a spargere la voce-
Anticipazioni Una Vita 5 luglio: lettera ultimatum
Finito di parlare con Mauro, Oliva decide di scrivere una lettera a Cayetana dove le dà praticamente un ultimatum. La dark lady, però, una volta tornata a casa, si rifiuta di leggerla e addirittura ordina a Fabiana di gettarla nel fuoco.
La domestica non è d’accordo e quindi non la distrugge, così il pezzo di carta finisce nelle mani di Teresa che legge cosa sta succedendo.