Una Vita | Trama 28 giugno | Anticipazioni spagnole | Pablo segue il suo sogno e diventa fantino
In Una Vita del 28 giugno Ramon mente a Trini per tenerla fuori dai suoi affari. Dalla Spagna arrivano anticipazioni…
In Una Vita del 28 giugno Ramon mente a Trini per tenerla fuori dai suoi affari. Dalla Spagna arrivano anticipazioni che vedono Pablo diventare fantino, ma avrà un grave incidente.
Nella puntata di mercoledì 28 giugno della soap opera Una Vita Ramon dice di avere un’amante per non coinvolgere Trini nei suoi affari pericolosi.
Intanto Teresa decide di ricattare Oliva, mentre Rosina continua a maltrattare Casilda.
Anticipazioni Una Vita 28 giugno: mentire per il bene
Dopo che Trini ha trovato il corpo senza vita di Duran, parla col marito per sapere una volta per tutte come stanno le cose e quali sono i suoi affari e lo informa anche della morte dell’uomo.
Ramon, però, non vuole coinvolgere la moglie nei suoi affari, perché sono davvero troppo pericolosi. Così, per depistarla le dice che ultimamente è strano ed è cambiato perché si è innamorato di un’altra donna, la sua amante.
Anticipazioni Una Vita 28 giugno: le scelte dell’insegnante
Mauro ha detto a Teresa che è intenzionato ad annullare il matrimonio con Humildad e a stare con lei, ma la giovane rifiuta la proposta e anzi pensa di abbandonare per sempre Acacias.
Dopo, però, la donna scopre che, nonostante le pressioni fatte su Oliva, Cayetana si è rifiutata di far ammettere i bambini poveri nel suo collegio. Così va a minacciare di nuovo il segretario dicendogli che andrà personalmente a riferire a sua moglie della sua relazione clandestina.
Anticipazioni Una Vita 28 giugno: cattiveria senza sosta
Dalle Hidalgo la situazione è sempre più tesa. Rosina continua a maltrattare Casilda, non la tollera e continua ad accusare lei e il fidanzato come responsabile della morte del marito.
Si trova anche contro la decisione di Felipe di difendere Martin in tribunale, ma nel frattempo l’avvocato lavora per il ragazzo ed è pronto a chiedere l’indulto.