Una Vita | Trama 12 luglio | Anticipazioni spagnole | Arriva Huertas e fa perdere la testa a Felipe
In Una Vita del 12 luglio Oliva scompare e fa preoccupare la moglie. Le anticipazioni spagnole parlano dell’arrivo di Huertas…
In Una Vita del 12 luglio Oliva scompare e fa preoccupare la moglie. Le anticipazioni spagnole parlano dell’arrivo di Huertas che farà innamorare Felipe.
Nella puntata di mercoledì 12 luglio della soap opera Una Vita la moglie di Oliva, Emiliana, cerca il marito che sembra sparito nel nulla. Una lettera ricevuta da Cayetata e letta da Teresa dimostra che l’uomo ha intenzione di suicidarsi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Una Vita 12 luglio: una strana lettera
Mentre Teresa annuncia a Cayetana la sua volontà di andarsene dal quartiere, la donna riceve una lettera misteriosa che sembra arrivare di nuovo dal segretario Oliva.
E l’uomo sembra essere scomparso nel nulla tanto che ad Acacias arriva la moglie Emiliana, disperata perché non ha più notizie di lui. Ed è lì per cercare aiuto.
Anticipazioni Una Vita 12 luglio: alla ricerca del segretario
Sapendo degli affari del marito, Emiliana va a casa di Cayetana per scoprire se lei sa qualcosa del marito. La Sotelo Ruiz non è però in casa e la donna incontra per caso Teresa e le racconta tutto quello che è successo.
La giovane, per una coincidenza, ha letto la lettera indirizzata a Cayetana e quindi riferisce alla signora dove può trovare il marito.
La Sierra, però, si rende conto che dalle parole lette che Oliva vuole togliersi la vita e questo la mette in agitazione.
Anticipazioni Una Vita 12 luglio: ore contate
Teresa racconta quindi tutto a Cayetana riguardo Oliva e l’arrivo di sua moglie, ma la donna non sembra molto interessata alle dinamiche e alle sorti del suo amante e non ha intenzione di confidarsi. Quello che invece interessa alla Sotelo Ruiz è il matrimonio tra Mauro e Humildad e consiglia all’amica di cercare di far saltare le nozze.
La Sierra non sa cosa fare, perché la cerimonia avverrà alla stessa ora dell’appuntamento dato da Oliva. Se la donna, quindi, non si presenterà, il segretario si ucciderà.