I Marvel Studios sembrano essere al lavoro su una serie live action su Captain Carter

What If…? ha introdotto nel Marvel Cinematic Universe una verisone di Peggy Carter che ha ricevuto il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers, e che si è quindi trasformata nell’eroina Captain Carter. Il suo debutto in live-action è avvenuto nel film Doctor Strange nel multiverso della follia, ma sembra che questa non sarà l’ultima volta che la vedremo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti secondo The DisInsider i Marvel Studios sarebbero al lavoro su una serie live action dedicata proprio a Captain Carter, per Disney+. Lo show vedrebbe Hayley Atwell, che ha interpretato il personaggio in Doctor Strange 2 ma anche in altri film dell’MCU, oltre che nella serie Agent Carter, come protagonista.

Al momento manca la conferma ufficiale, e non ci sono informazioni certe al riguardo. Tuttavia già da tempo i fan chiedono a gran voce un prodotto interamente concentrato su Captain Carter. Entrambe le versioni che abbiamo conosciuto sono delle varianti della nostra Peggy, che comunque è morta durante gli eventi di Captain America Winter Soldier.

Non possiamo quindi sapere in quale luogo del multiverso sarà ambientata questa ipotetica serie. Ricordiamo che Captain Carter ha gli stessi poteri di Captain America, e che usa come arma e difesa uno scudo con la bandiera britannica.

In attesa di ricevere informazioni ufficiali sulla serie live action di Captain Carter, la rivedremo sicuramente assieme ai Guardiani del Multiverso, nella seconda stagione di What If. Gli episodi infatti sono in arrivo nel corso del 2022.