Una Serie di Sfortunati Eventi: il Conte Olaf rinnovato fino alla terza stagione
Rinnovata per la terza stagione Una Serie di Sfortunati Eventi, tratta dalla penna di Lemony Snicket e con Neil Patrick…
Rinnovata per la terza stagione Una Serie di Sfortunati Eventi, tratta dalla penna di Lemony Snicket e con Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf.
La crudeltà strampalata del Conte Olaf, magistralmente interpretato da Neil Patrick Harris in quel gioiellino che è Una Serie di Sfortunati Eventi, avrà anche una terza stagione con la quale cercare di conquistare il patrimonio dei Baudelaire distruggendo le speranze e la vita dei poveri orfani Violet, Klaus e della piccola Sunny. Tramite TVLine arriva infatti la certezza che, dopo l’annuncio decisamente sui generis del primo rinnovo di circa un mese fa, alla costosa serie targata Netflix è stato dato il consenso per un terzo capitolo della saga.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo i progetti originari dell’autore Lemony Snicket, alias lo sceneggiatore Daniel Handler, per poter esaurire l’intera sequela di (tredici) romanzi per bambini da lui scritti sarebbero state infatti necessarie proprio tre stagioni, composte rispettivamente di otto, dieci e infine altri otto episodi. Nell’arco dei prossimi due anni, dunque, scopriremo come si concluderanno le avventure degli sfortunati orfani, e quale esito avranno i bizzarri travestimenti del Conte Olaf. Ma chi saranno le altre guest-star hollywoodiane che saranno arruolate sotto la direzione dell’ottimo Barry Sonnenfeld? Si apra il toto-nomi!